
Originariamente Scritto da
Black Death
Buon giorno signor Lupano vorreri esprimere la mia opinione senza per questo pensare di riuscire a far meglio :
Lei ha ragione quando dice il T-Day lo fate voi e non la Triumph pero' questo puo' essere vero solo quando esistono gruppi numerosi ed affiatati come il TCP noi del PettiRat o altri gruppi , pero' penso a quei nuovi clienti o curiosi che si affacciano la prima volta nel mondo triumph....... se non si creano i presupposti o delle occasioni per socializzare (esempio una mangiata ,una lotteria (seria),un concerto ecc ecc queste persone faranno sempre piu fatica ad integrarsi.
Le faccio un esempio pratico di come penso possa intervenire l'organizzazione per dar una mano.
Il corso di guida della mattina è stato stato annullato nella sua parte pratica (guida in pista) in quanto pioveva, alla nostra richiesta di poter recuperare la parte pratica nei due giorni ci è stato risposto che non era possibile; (pace e amen se non si puo' che ci dobbiamo fare


), poi si vedono turni con 40 persone girare in pista per far recuperare i turni liberi .....(allora dico ma turni liberi dove si va a cannone si (la sicurezza???) e guida dei fermoni no?????
ecco questa era una di quelle occasioni dove l'organizzazione poteva intervenire avendo fatto una gran cosa ad organizzare un corso (uno dei pochi momenti organizzati dove poter vivere un esperienza diversa)....non capisco perchè non far si che vada a buon fine.
Con rispetto Enzo
