Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 340

Discussione: Allegri..

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Più di una volta
    non mi risulta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    IBRA FA ANCHE LO SPIRITOSO

18.01 "Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno? Se volete vi faccio un assegno". Secondo quanto riporta Alberto Costa su Corriere.it, Zlatan Ibrahimovic avrebbe detto queste parole durante alcune telefonate, che Costa definisce "roventi", intercorse tra lo stesso Ibra e la sede del Milan, in via Turati.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

18.01 "Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno? Se volete vi faccio un assegno". Secondo quanto riporta Alberto Costa su Corriere.it, Zlatan Ibrahimovic avrebbe detto queste parole durante alcune telefonate, che Costa definisce "roventi", intercorse tra lo stesso Ibra e la sede del Milan, in via Turati.
    Si l avevo letto: stupendo!!!! Lo amo ancora di più!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

La colpa è dei presidenti che lo hanno ricoperto di euri

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

da tempo sostengo che A. Costa non è più un giornalista "serio"... ma è abile per le varie pseudo trasmissioni di calcio delle TV locali...............

anche se fosse vero un Tosatti o Gianni Mura o lo stesso Brera avrebbero tenuto "lo spiffero" nel giusto riserbo............

la decadenza della nostra Società si evince dal modo di scrivere di certi "giornalisti" sia in ambito politico, di attualità o di sport.............

un doveroso omaggio al grande A. Provenzali...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    pare che sia uno sciupafemmine.......................

il calcio è pieno di antipatici che vincono e simpatici che "lavorano onestamente".................
    Uno sciupa che?????
    Ma chi ? Quello lì ? .......... ma valà !!!!!

Glièpiacerebbe....... a Roma direbbero così (credo)

Nel mondo come nel calcio è anche pieno di " buhaioli " ( è giusto? boh) ovvero quelli che c'hanno il fondoschiena decisamente sproporzionato ( mi scusino i toscani )rispetto al resto.
    in francese è chanceux...... qui a de la chance

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Uno sciupa che?????
    Ma chi ? Quello lì ? .......... ma valà !!!!!

Glièpiacerebbe....... a Roma direbbero così (credo)

Nel mondo come nel calcio è anche pieno di " buhaioli " ( è giusto? boh) ovvero quelli che c'hanno il fondoschiena decisamente sproporzionato ( mi scusino i toscani )rispetto al resto.
    in francese è chanceux...... qui a de la chance

anche se ate non ispira................pare che sia così..................cmq come ha detto Fermissimo sono fatti privati, avevo fatto questo riferimento in considerazione dell'antipatia/simpatia.............................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    anche se ate non ispira................pare che sia così..................cmq come ha detto Fermissimo sono fatti privati, avevo fatto questo riferimento in considerazione dell'antipatia/simpatia.............................
    No non mi ispira ............ nonostante pare porti a casa ogni fine mese un buon " salario " .......... insomma le bollette e il mutuo con Allegri si potrebbero pagare più.....allegramente (dio che battuta di mer**....meglio farsi un aperitivo ).

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    No non mi ispira ............ nonostante pare porti a casa ogni fine mese un buon " salario " .......... insomma le bollette e il mutuo con Allegri si potrebbero pagare più.....allegramente (dio che battuta di mer**....meglio farsi un aperitivo ).

a 24 anni stava per sposarsi...tutto organizzato, festa invitati, chiesa...la mattina della cerimonia non si è presentato in chiesa ed ha lasciato la sposa col bouquet in mano...ha fatto perdere le sue tracce e solo dopo anni si è saputo che fu ospitato in Friuli dal suo allenatore del tempo, Galeone, per la cronaca anche lui con le terga "chiacchierate"

Ora ti starà più simpatico...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    a 24 anni stava per sposarsi...tutto organizzato, festa invitati, chiesa...la mattina della cerimonia non si è presentato in chiesa ed ha lasciato la sposa col bouquet in mano...ha fatto perdere le sue tracce e solo dopo anni si è saputo che fu ospitato in Friuli dal suo allenatore del tempo, Galeone, per la cronaca anche lui con le terga "chiacchierate"

Ora ti starà più simpatico...
    episodio ormai stranoto..................

io non mi sarei mai macchiato di una tale azione..............però sono cose che succedono................. non è stato il primo e non sarà l'ultimo...................

Pagina 10 di 34 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •