IBRA FA ANCHE LO SPIRITOSO
18.01 "Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno? Se volete vi faccio un assegno". Secondo quanto riporta Alberto Costa su Corriere.it, Zlatan Ibrahimovic avrebbe detto queste parole durante alcune telefonate, che Costa definisce "roventi", intercorse tra lo stesso Ibra e la sede del Milan, in via Turati.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

da tempo sostengo che A. Costa non è più un giornalista "serio"... ma è abile per le varie pseudo trasmissioni di calcio delle TV locali...............
anche se fosse vero un Tosatti o Gianni Mura o lo stesso Brera avrebbero tenuto "lo spiffero" nel giusto riserbo............
la decadenza della nostra Società si evince dal modo di scrivere di certi "giornalisti" sia in ambito politico, di attualità o di sport.............
un doveroso omaggio al grande A. Provenzali...............
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Uno sciupa che?????
Ma chi ? Quello lì ?.......... ma valà !!!!!
Glièpiacerebbe....... a Roma direbbero così (credo)
Nel mondo come nel calcio è anche pieno di " buhaioli " ( è giusto? boh) ovvero quelli che c'hanno il fondoschiena decisamente sproporzionato ( mi scusino i toscani )rispetto al resto.
in francese è chanceux...... qui a de la chance
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
a 24 anni stava per sposarsi...tutto organizzato, festa invitati, chiesa...la mattina della cerimonia non si è presentato in chiesa ed ha lasciato la sposa col bouquet in mano...ha fatto perdere le sue tracce e solo dopo anni si è saputo che fu ospitato in Friuli dal suo allenatore del tempo, Galeone, per la cronaca anche lui con le terga "chiacchierate"
Ora ti starà più simpatico...![]()