Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

personalmente non sono DEPRESSO come i miei amici milanisti........................ribadisco un concetto..................sulla carta si può dire tutto..................ma è il campo che emette..................i verdetti..................
sai quante volte mi è capitato anche quando ero un over trenta di incrociare lo sguardo di "sbarbati" avversari che con gli occhi mi dicevano "non ti faccio vedere la palla"...............salvo ricredersi a fine partita......................ovviamente è un esempio per dire che anche quello che sembra scontato.....bisogna "sudarlo"..................lo direbbe anche Conte.......![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

cioè vuoi dire che riesce a trovarmi un altro giocatore che fa da solo 35 gol? Allora sto sereno vah
ciao...telefona quando arrivi
Non fare il fenomeno, erano parole spese prima che vendessero mezza squadra, ora le cose son cambiate parecchio
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Il Conte ?? ...... non aristocratico ....... il Conte quello che ha patteggiato ?
Quello che ha una montagna "sacra" di capelli in testa e due occhioni blu ...... quasi come il mare di Capri ?
Ma perchè ?!? quel Conte lì ...... pensa ? e poi ..... parla anche ????![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.