Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rimontare il Sottocoda Mas

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Localitā
    Roma
    Moto
    Bonnie Carbs
    Ecco!! Anche io ho il sottocoda MAS sulla mia Bonnie..
    Ma qualcuno potrebbe dirmi la procedura per il collegamento elettrico del faro posteriore?!
    Thanks guysssssssss!!

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Localitā
    Susegana (TV)
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da zauker Visualizza Messaggio
    Dopo le varie disavventure che mi sono capitate, vorrei un consiglio tecnico da voi per rimontare il sottocoda nuovo della MAS dato che non ho trovato nessun meccanico disponibile in questi giorni.
    Dato che devo staccare e riattaccare i cavi delle frecce e del fanale posteriore, vorrei sapere dove posso trovare i copricavi da termosaldare per isolare le giunture.
    Oppure se avete qualche consiglio su un buon meccanico zona navigli che mi possa fare il lavoro a poco
    se intendi le giunte termiche, quelle termoretraibili, con un anellino di stagno dentro che scioglie e stagna i cavi, lascia stare, costano e non valgono la spesa.... vai in un autoricambi, o in un negozio che vende materiale elettrico e compra le guaine termorestringenti.

una bella stagnata č per sempre, come un trilogy

Citazione Originariamente Scritto da justriumph Visualizza Messaggio
    Ecco!! Anche io ho il sottocoda MAS sulla mia Bonnie..
    Ma qualcuno potrebbe dirmi la procedura per il collegamento elettrico del faro posteriore?!
    Thanks guysssssssss!!
    beh, con un tester, vedi che funzione fa ogni cavetto, una volta fatto, tagli e colleghi i 2 cavetti del fanale (3 se ha il filo di massa) in maniera provvisoria controllando se lo stop e la posizione siano collegati giusti o siano da invertire.

per comoditā taglia lo spinotto del fanale posteriore e riusalo per collegare il nuovo fanale e le frecce
    Ultima modifica di HighVoltage; 17/07/2012 alle 22:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •