Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
no no roberto, invece lo diciamo eccome. La Sicilia è stata governata dalla sinistra prima e anche fino a pochi giorni fa. Un governo di tecnici (anche di sinistra) ha "amministrato" questo scempio. Ti risparmio i dettagli sul malaffare. Non è qualunquismo sostenere che a questo giro sono stati tutti miseramente uguali.
Quanto alle ultime elezioni regionali credo che nel mondo civilizzato nessuno sia riuscito a fare una giravolta tanto complicata: vinco con i voti della destra e amministro (si fa per dire) anche con i rappresentanti della sinistra. Lombardo è stato geniale, così come credo che questo polverone nasconda qualcosa che prima o poi verrà fuori. Va bene la crisi di liquidità, i tagli, lo spread, ma qualcosa non mi torna.
bah ognuno poi per sinistra può intendere quel che vuole......magari per te la DC era sinistra....dipende sempre da che punto si guarda!
comunque io non ne faccio una questione di centro destra o centro sinistra....la differenza la fanno sempre i piccioli.....il resto son chiacchiere....qua ne son sempre girati pochi e lo stato è dovuto intervenire, poteva farlo bene creando i presupposti per migliorare le potenzialità economiche del sud o poteva farlo male distribuendo posti di lavoro a pioggia e agli amici finchè le casse dello stato potevano permetterselo, ha chiaramente preferito al seconda strada.........bene la strada sta per finire......forse è un bene...per noi...