Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Preston Petty

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler

Preston Petty

Mi sta balenando l'idea di provare a mettere i parafanghi Preston sulla Scrambler .
    Che dite ? sarà possibile ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    Mi sta balenando l'idea di provare a mettere i parafanghi Preston sulla Scrambler .
    Metti quelli Ufoplast, sono uguali a quelli che monta la scrambler di MR Martini

Costano pochissimo
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Metti quelli Ufoplast, sono uguali a quelli che monta la scrambler di MR Martini

Costano pochissimo
    Anche Mr Martini ogni tanto fa le sue belle cagate

Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    Secondo me, l'ho già scritto, la forcella della scrambler è troppo corta per farci star bene un parafango alto, che alto non rimane (al massimo, barzotto)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio

Secondo me, l'ho già scritto, la forcella della scrambler è troppo corta per farci star bene un parafango alto, che alto non rimane (al massimo, barzotto)
    Quoto tutto!!!!

My iPhone using patatatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Secondo me, l'ho già scritto, la forcella della scrambler è troppo corta per farci star bene un parafango alto, che alto non rimane (al massimo, barzotto)[/QUOTE]

ehm, penso anch'io così ... ma cercavo altre strade : sennò diventano tutte uguali alla fine. Io ho pure la sfiga che la moto è già nera opaca...
    se ci metto i parafanghi cromati diventa molto simile alla tua prima versione... (in effetti hai avuto gusto).

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler

A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire

A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio

Il fatto che abbia definito cagata (ovviamente, secondo me) la scrambler di Mr Martini da te postata mica la devi prendere come una critica personale...
    e poi, se permetti, io 2000 euro fino a prova contraria li spendo come cazzo mi pare, o ne devo rendere conto a te?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Marco, cominci anche tu con los espipolamientos?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Il fatto che abbia definito cagata (ovviamente, secondo me) la scrambler di Mr Martini da te postata mica la devi prendere come una critica personale...
    e poi, se permetti, io 2000 euro fino a prova contraria li spendo come cazzo mi pare, o ne devo rendere conto a te?
    ha ragione TRUSTon.........invece di romperci i coglioni con i Kineo per piu' di 1 anno e mezzo con quei 2 mila euroS potevi dare l'acconto per una fiammante 911 del '64........echecazzo!!!
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di dr. Gonzo
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    I paraffi UFO in effetti costano poco e rendono molto.

Qui se ne vede uno riadattato al posteriore, mentre l'anteriore è un paraff in VTR da 15€.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •