Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 144

Discussione: LA FORESTALE STA SEQUESTRANDO GREEN HILL

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    credo che sia illegale, oltre che stupido e, per finire, antieconomico

a meno che gli animali nonsiano per qualche ragione non piu' utili alla ricerca e non ci sia nessuno disposto a prendersene cura................mi suona comunque, cosi' come l'hai raccontata tu, una inutile crudelta'
    invece non è illegale, ma è volutamente antieconomico (dove ci girano tanti soldi qualcuno ha sempre le tasche gonfie).... sulla stupidità credo non ci sia dubbio

la cosa ridicola è che se io mi offro di adottare un animale sano come quelli indicati non posso perchè tale "materiale" deve essere smaltito..... secondo le norme.
    Perchè non vi è distinzione tra i diversi usi delle cavie.... quindi sono trattate tutte allo stesso modo.

sia quelle usate per tecniche operatorie, sia quelle per i test genetici, sia quelle per gli infettivi... sia quelle usate solo per testare e tarare i macchinari...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    scusa ma "farina del mio sacco" sarebbe un po' inutile no? cioèfinisce che è opinione.... neppure se citassi le parole dei miei amici medici sarebbe farina del mio sacco.... però hai ragione, dovevo mettere almeno le virgolette sennò non si capisce bene.... e citare la fonte...

PS: in quanti tutti i laboratori e allevamenti simili si opera contra legem
    questa e' una generalizzazione come dire che in sicilia quasi tutti hanno la pensione d'invalidita' e non hanno voglia di far nulla, scusami (e mi scusino i siciliani per l'esempio, volutamente luogocomunista)
    .... solo che finchè non arriva una denuncia da parte di persone come noi, solo che se non si organizzano le manifestazioni, solo che se un'associazione piuttosto che un'altra non si sbatte a martellare su questo punto, solo che se un personaggio pubblico (più o meno discutibile -lasciamo stare) con un minimo di "fama" non punta i riflettori sulla cosa... solo finchè non succedono tutte queste cose ed altre , le irregolarità non vengono fuori....
    sai quanto siamo stati in campo per green hill (e prima di questo per morini?)... anche quando abbiamo denunciato la cosa nessuno ha fatto nulla, l'ASl andava a vedere (avvisandoli) e fingeva di trovare tutto a posto... credo tu sappia benissimo come vadano queste cose
    quali cose? da noi le ispezioni sono serissime . faccio notare poi che sarebbe difficile con tanti e variegati dipendenti, sindacati e cazzi vari, nascondere crudelta' e maltrattamenti illegali
    ... la sindachessa ha sempre sostenuto che era tutto a posto mentre noi sapevamo (anche per incursioni illegali all'interno del lager) che non era così....
    di ricercatori sadici ce ne sono un sacco, come detto ci sono anche i filmati di quanto si divertono.... di come ridono....

di uomini sadici ce ne sono un sacco, ma sono patologia e non fisiologia..............una fisiologica patologia, se mi si passa il calembour..............e quando si beccano, si puniscono.

PS: non cdito nessuna fonte ora, questo commento è integralmente farina del mio sacco però ci sono video e testimonianze (circa altre 3000) a riguardo...

PS: comunico già ora che anche ad Harlan ci sono fior fior di irregolarità.. evdiamo quanto impieghiamo affinchè vengano alla luce....
    buon lavoro circa la evidenziazione di qualsiasi abuso: ne gioiro' assieme a te.

sull'abolizione della ricerca sugli animali, invece, sono convintamente dall'altra parte della barricata

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    invece non è illegale, ma è volutamente antieconomico (dove ci girano tanti soldi qualcuno ha sempre le tasche gonfie).... sulla stupidità credo non ci sia dubbio

la cosa ridicola è che se io mi offro di adottare un animale sano come quelli indicati non posso perchè tale "materiale" deve essere smaltito..... secondo le norme.
    Perchè non vi è distinzione tra i diversi usi delle cavie.... quindi sono trattate tutte allo stesso modo.

sia quelle usate per tecniche operatorie, sia quelle per i test genetici, sia quelle per gli infettivi... sia quelle usate solo per testare e tarare i macchinari...
    una delle tante leggi che, viste le motivazioni che attualmente non conosco, e che intuisco solo per gli infettivi, vanno cambiate.

non c'e' dolo e nemmeno colpa negli operatori comunque.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •