Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
comunque un paio di tiri me li farei pure io con una pistola......e se fosse per me girerei come jhon wayne con due rivoltelle nelle fondine.....
sono attratto dalle armi.....e mi piacerebbe averne.....ma evito.....ciò non toglie che ne vieterei il possesso!
sotto naja ho tirato sia con l'smcp che con l'mg ed è difficile, senza provarlo, esprimere le sensazioni che sa darti un'arma da fuoco...
il raffronto iuessei vs italia cmq ci vede in netto vantaggio sull'argomento...
se non ricordo male da noi, per i civili intendo, si può farne richiesta x uso sportivo, per caccia, non credo sia semplice tenerne una in casa x semplice protezione della persona ma non lo escludo, insomma in buona sostanza non è semplice possederla, e se i controlli sono adeguati non è nemmeno possibile portarla in giro montata tanto x intenderci...
Negli staitz aimè cè tipo il cazzu cazzu iu iu di emendamento che praticamente come logica li inchioda al vecchio uest... e che sia una cosa giusta o meno non sto nemmeno io a dirlo... parlano per me i morti spropositati x arma da fuoco...
per cui non ne vieterei il possesso assoluto, ma ne lascerei circolare forse ancora meno di quanto già la nostra legislazione 'restrittiva' non stia già fancendo...

ursula