ma hai già cambiato mappa o hai ancora quella originale?
Scusa la domanda stupida, ma se sei in questa situazione riesci a salvare la tua PRIMA di caricarne un'altra..

ma hai già cambiato mappa o hai ancora quella originale?
Scusa la domanda stupida, ma se sei in questa situazione riesci a salvare la tua PRIMA di caricarne un'altra..
Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)
il problema è proprio quello
ho preso la moto usata con su le toga ed mappa arrow 2:2.
siccome mi deve arrivare il completo arrow 2:1, non volevo fare le cose di fretta ed usare la moto il piu' possibile prima di partire, quindi su i due silenziatori originali e mappa OEM.
L'arrow vorrei montarlo insieme all'eliminazione del sais e delle lambda
Ciao a tutti avrei una domanda, sul sito di tuneecu per una street con VIN precente al 411983 per scarichi originali trovo solo la 20572 ma come descrizione fa riferimento a una presa d'aria secondaria... Che significa? Per avere la mappa standard devo cercarla in quelle vecchie?
Altra domandina: per degli Zard Penta alti con db killer inserito vado tranquillo con mappa arrow alto? E senza dg killer?
Grazie ;-)
Ciao ragazzi sabato ho caricato la mappa x il Tor sulla Daytona ,ora in 3 e 4 marcia in rilascio da 6mila A 5mila giri mi singhiozza la moto,è già successo a qualcuno o magari qualcuno sa che può essere?la moto ha 4800km ciao e grazie
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
Quando ti gratti la borsa, e senti che hai 4 maroni, non ti muovere, potresti fare il gioco di chi c'è dietro!
Mah ,gliela faccio vedere tutti i giorni purtroppo ma niente!
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
Quando ti gratti la borsa, e senti che hai 4 maroni, non ti muovere, potresti fare il gioco di chi c'è dietro!
Per una speed del 2006 VIN # 461332 to VIN # 537880, con scarico Mivv Gp 3in1 (basso) con db killer quale mappa devo caricare? Ci son solo mappe per scarichi arrow.. Sono uguali?
Non correre mai più forte del tuo Angelo Custode..
Pegaso ABBESTIA[DAY 675R] qua:http://www.forumtriumphchepassione.c...5r-pegaso.html