Sollecitato non mi esimo, esìmi Over![]()
Sollecitato non mi esimo, esìmi Over![]()
Ultima modifica di Grigio; 23/07/2012 alle 16:11
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

sento che la dislessia creativa vi ha colti...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

mi verrebbe da risponderti con un intercalare de...."I soliti idioti"....................ma mi astengo se no arrivano tuoni e lampi dalla.........................Svizzera....per dire.......
Anche anche questo ambito mi ha prodotto una nefasta abitudine.................non solevo usare mai ...per dire...............adesso quando scrivo qui......mi sovviene...per dire....![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

per Grigio dal 7
a preso tutto dal padre sto figliolo
in bocca al lupo per una pronta guarigione![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Questa famiglia non vorrà azzopparli tutti, per Dio!
.... nel frattempo saluto gli insoliti, siano essi idioti o meno .......
e le donzelle, pure le latitanti ..... e anche giulio ricordandogli che devo pegno e non me ne dimentico![]()
Le verre est un liquide lent
ma come???????? non vi siete ancora estinti![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ma allora è vero, il dio di tutte le bielle esisteCiao Crio, come và. Mi debbo preoccupare o ti son venute le tue cose e allora hai pensato bene di farci questa bellissima sorpresa
Calma Grigio tanto domani Crio sparisce di nuovo. Speriamo di nò e che ci racconti della sua Gertrude. Con Crio alla guida se ne parla ancora!![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

E tu chi sei ???
Estinti ????
Ma qui per estinguere questi Ragazzi non basterebbe il napalm ……
E se sono in via di estinzione allora saranno ……. “ Specie Protetta “ dal wwf
Ma in Svizzera c’è sempre bel tempo , quando non tuona e non lampeggia ………. per dire![]()
Ultima modifica di nikita67; 23/07/2012 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.