basta un po' di vento in direzione diversa per falsare il risultato. comunque cura anche la posizione in sella, non basta mettere la testa sotto, bisogna anche arretrare il culo il più possibile e alzarlo un pelo.
basta un po' di vento in direzione diversa per falsare il risultato. comunque cura anche la posizione in sella, non basta mettere la testa sotto, bisogna anche arretrare il culo il più possibile e alzarlo un pelo.
Bene,
io che non sono un pro, con la DAY R il quickshifter e la rapportatura originale, in fondo al rettilineo inserivo la 6^ al cartello dei 300 mt(quindi giusto 2 secondi)........ velocità max segnata dal tachimetro (lo so che conta come il 2 di bastoni quando c'è sotto coppe) 239 km/h.
La cosa mi ha stupito non poco in quanto dalla curva che ti immette sul rettifilo uscivo bene e in alcune occasioni ho cercato una scia invano..... tant'è che la rapportatura originale mi è sembrata eccessivamente lunga per questo tracciato.
Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.
Ma Domenica eri in giro in paddock con la maglia Triumph?!? Me l'ha detto Simo ma non son sicuro di averti incrociato...
Sei tu il ragazzo con la Day R che ho incrociato poco prima di entrare?!? Ti ho visto dalla tribuna,non vai per niente male
Troppo traffico però...La prossima volta la organizziamo quando ci sono i pareggiamenti![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
il mio compare ha il day tutto nero con il num 27... ma ha girato con me solo la domenica pomeriggio...
Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.