Già ordinati e mercoledì me li cambiano...
mi hanno assicurato che non capiterà più dopo il cambio, perché in Triumph hanno cambiato il materiale....
Da quello che vedo... Non è proprio così....... Stiamo a vedere!

Già ordinati e mercoledì me li cambiano...
mi hanno assicurato che non capiterà più dopo il cambio, perché in Triumph hanno cambiato il materiale....
Da quello che vedo... Non è proprio così....... Stiamo a vedere!
Ieri mentre pulivo la moto bagnata dalla pioggia, mi sono accorto che il faro sx ha un graffio di un paio di cm che parte dall'esterno verso l'interno. A prima vista sembra più un graffio prodotto da qualcosa che ha cozzato contro il faroma ho i miei dubbi... perchè se fosse stato un sassolino ci sarebbe il foro dell'impatto (credo) e di seguito la spaccatura. Oppure, quando ho portato la moto a fare il tagliando qualcuno passando con qualche attrezzo, sbadatamente ha urtato il faro graffiandolo
Appena posso metto la foto e poi mi dite se è il caso di portare la moto in concessionaria.
![]()

AZZZZZ la devo ancora ritirare e mi sta passando la voglia, per i fari crepati, che vedo colpiscono anche quelle 2012, addirittura una r, ma uno dopo che sborsa un sacco di euro, per una cazzata simile deve perdere tempo???La triumph dovrebbe fare una campagna di richiamo.Mi sa che vado su Japan.........
io ho la 2012 da due mesi, per ora nessun problema (toccata di ferro)... e comunque, che io sappia è davvero difficile.
Sono queste le cose che mi fanno imbestialire.................................!
fari che si crepano, regolatori di tensione che si bruciano, perdita d acqua e olio, cablaggi che sfregano sulla struttura e si rovinano, etc....
Non si può andare avanti così!
A questo punto , meglio prendere una vecchia giapponese!
Mio suocero con un trasalp, ha fatto 85000 km senza banfare!
Un mio collega col fazer 600, ha fatto 70000 km senza banfare!
scusate lo sfogo
nb:Non mi sono mai piaciute le moto che hanno tutti( giapponesi)!
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.

i fari tondi sono perfetti![]()