per evitare di rigare il serbatoi basta rivestirlo con il dompoac trasparente
![]()
per evitare di rigare il serbatoi basta rivestirlo con il dompoac trasparente
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

nei lunghi viaggi, il domopack nn manca mai
io e chicca.jpg
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

givi t494 o t470 se ti serve poco carico se no t478...
in ogni caso oltre alla borsa prenderei anche questo:
GIVI T460B - Borse moto
così eviti il problema calamite/righe è comodo universale e ti dura una vita
io non volevo spendere tanti soldi e presi solo la borsa t470sm dopo 1 mese ho preso anche il supporto universale. troppo comodo.

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Sono stato ieri in un negozio abbastanza grande di articoli per la moto qui nella mia zona.
Il proprietario ha provato a mettermi su la borsa Givi T470:
- verso la sella non si attaccano i magneti perchè finiscono sulle protezioni in gomma
- verso il manubrio copro il tappo del serbatoio e due magneti su quattro finiscono sempre sulle protezioni in gomma e non mi ha garantito la stabilità della borsa.
Stesso discorso con la più capiente Givi T478.
Ha provato allora a mettere il supporto universale Givi T460B ma anche questo si sposta verso destra perchè il tappo è decentrato quindi non andava bene.
Alla fine della fiera mi ha confermato che a lungo andare tutte le borse serbatoio finiscono per lasciare dei segni (sicuramente non conosceva il segreto del domopak).
Scelta finale: addio borse serbatoio!
Con gli stessi soldi ho comprato una borsa rullo Givi T477 più capiente, che posso fissare sia alla sella che al portapacchi!

Sul serbatoio?????? mai!!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!