Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Info sottocoda e portatarga

TCP Rider
    [QUOTE=Cocozza;5838877]
    Citazione Originariamente Scritto da street8 Visualizza Messaggio
    Questo non mi dispiace, però forse la posizione delle frecce posso deciderla io io ho visto che nelle foto dopo le frecce stanno in giù! Quanto costa sia sottocoda che portatarga? Forse con questo posso lasciare il faro originale posteriore! Ma èregolabile?

Le frecce le puoi mettere anche più sotto pero' non so se ti stanno le originali. Il faro resta quello originale. Non e' regolabile quindi non ti so dire se rispetta i 30 gradi. Dovrebbe essere intorno ai 115 euri. Come
    Detto e' semplice ma una volta montato non ha nulla da invidiare a quelli che costano il doppio.
    E' della R&G cerca dov'e te lo vendono
    Ok grazie ma cmq le frecce sembrano quelle originali? Non lo sono?

[QUOTE=Cocozza;5838877]
    Questo non mi dispiace, però forse la posizione delle frecce posso deciderla io io ho visto che nelle foto dopo le frecce stanno in giù! Quanto costa sia sottocoda che portatarga? Forse con questo posso lasciare il faro originale posteriore! Ma èregolabile?

Le frecce le puoi mettere anche più sotto pero' non so se ti stanno le originali. Il faro resta quello originale. Non e' regolabile quindi non ti so dire se rispetta i 30 gradi. Dovrebbe essere intorno ai 115 euri. Come
    Detto e' semplice ma una volta montato non ha nulla da invidiare a quelli che costano il doppio.
    E' della R&G cerca dov'e te lo vendono
    Ma tu lo monti? Se non è omologato non me nervi faccio nulla

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    l'omologazione la fai tu,a seconda di come inclini la targa.
    Tu che mi consiglieresti? Io prenderei jin ma ho paura che poi tra faro e sottocoda rimangono spazi vuoti! Tu che monti?
    Ultima modifica di street8; 22/08/2012 alle 21:53 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Si lo monto e non lo so se e' omologato ma non me ne fotte na cippa!
    E pijate sto jin allora mi sembri un bambino di 5 anni!

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    Che ti prende? Ha chiesto solo un consiglio... Se ti infastidisce tanto perchè non eviti proprio il 3d e basta? -__-
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

TCP Rider
    Isterismo abbastanza evitabile direi....
    Cmq ragazzi montando un sottocoda con relativo portatarga può non essere compatibile con chi monta i terminali alti parlando del fattore freccie?

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    state calmi ragazzi,il caldo tira brutti scherzi....non lasciamoci prendere su

Tu che mi consiglieresti? Io prenderei jin ma ho paura che poi tra faro e sottocoda rimangono spazi vuoti! Tu che monti?
    io monto quello di jin,leggermente modificato.
    sono molto soddisfatto e puoi vedere delle foto nella mia firma.

TCP Rider
    Senti cocozza: io sono stato molto garbato e vi ho chiesto solo un consiglio, se dare una risposta ad una domanda alla quale non sei obbligato a rispondere ti indispone tanto, faresti meglio a cancellarti da questo forum, sono stato molto gentile e garbato nel domandare a voi (con tanto di ringraziamenti) non vedo il motivo di cotanta maleducazione! Cmq nessuno ha pensato che io fossi tale come mi giudichi tu, ti aspetto a braccia aperte a Palermo possiamo diventare ottimi amici

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    state calmi ragazzi,il caldo tira brutti scherzi....non lasciamoci prendere su

io monto quello di jin,leggermente modificato.
    sono molto soddisfatto e puoi vedere delle foto nella mia firma.
    Ok grazie mille! Tu che modifiche hai apportato? Cmq io sto valutando varie opzioni ero intenzionato a prendere quello di jin ma poi ho letto che lascia spazi tra il fanale e il sottocoda! Grazie ancora
    Ultima modifica di street8; 23/08/2012 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

Ok grazie mille! Tu che modifiche hai apportato? Cmq io sto valutando varie opzioni ero intenzionato a prendere quello di jin ma poi ho letto che lascia spazi tra il fanale e il sottocoda! Grazie ancora
    Ho spostato il portatarga più all'interno,originariamente era quasi a filo col fanale.
    tra l'altro ora credo che lo vendano anche con questa possibilità.

http://www.forumtriumphchepassione.c...-modifica.html

TCP Rider
    Ragazzi ma le freccie danno fastidio o no a chi monta goi scarichi alti?
    Heheheh i miei messaggi sono invisibili^^
    No scherzo^^

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Citazione Originariamente Scritto da musica87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma le freccie danno fastidio o no a chi monta goi scarichi alti?
    Heheheh i miei messaggi sono invisibili^^
    No scherzo^^
    Ciao, io ho il sottocoda MRS con il relativo portatarga (quello di ultima generazione, con la possibilità di posizionare le frecce all'altezza desiderata) e con gli scarichi alti (SC Project GP Evo) non ho alcun problema. Addirittura (facendomi fornire i supporti specifici) ero riuscito a montare le originali posizionandole a metà targa, mentre ora - sostituite le stock con delle Barracuda Miniviper - sono riuscito a posizionarle all'altezza del secondo foro dall'alto (quindi più vicine agli scarichi).

TCP Rider
    Quindi se mi fermano e vedono che il portatarga è regolabile è multa anche se è messo nella posizione corretta?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •