Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
me la fai vedere anche a me la TANA ????

ma tu sei amico di pampie? che sciocchezza.....

ma e' veramente cosi' profonda la TANA???

ma e' anche veramente bianca??? cioe' tipo vecchia?..perche 'le ho vste di 2 o 3 colori ma mai bianche....cioe' forse albine????oppure magari non saprei cioe' bianca bianca come la neve??? o cioe' bianca bianca cioe' bianca...tipo bianca insomma si...bianca...cioe' de che colore e' ???

ma veramente bianca ??? ammazza un TANA bianca....cioe' particolare...bianca....ammazza che bella....tutta bianca....ma si tocca???cioe' la puoi anche toccare.....anche se e' bianca ??? cioe' e' bianca e si tocca.....???

cioe' allora e' tipo gelato...fiordilatte....bianco...allora si puo' anche leccare....bianca e si lecca....ma e ' dolce? o tipo salata????cioe' ma si puo' leccare....bianca si lecca dolce...???? ammazza che bella....ammazza ghino che fortunato che sei...amico di pampie e c'hai pure la TANA bianca....ma perche' c'hai la moto rossa ??? che sei comunista????o te piace il contrasto del rosso nel bianco ???che me spieghi tutti sti colori....

Oddio mio ma come caxxo fai ....
Mi son ribaltato dalla sedia .....
cmq, si è bianca, ma solo all'inzio poi diventa nera, moooolto nera !!!
E cmq io non sono amico di pampie, sia ben chiaro, lo sfrutto solo perchè ho dei secondi fini . . . . . .
Max ricordami solo che ti devo una birra ad ogni costo !!!
E mandami l'indirizzo dove sei rintracciabile