complimenti deavvero, alla facciaccia di chi dice che con le MC non si possono lunghi viaggi, BRAVO

complimenti deavvero, alla facciaccia di chi dice che con le MC non si possono lunghi viaggi, BRAVO
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Complimenti anche da parte mia!
E' uno di quei viaggi (come andare a Capo Nord) che mi piacerebbe prima o poi fare...
![]()
Grande!!!![]()

Complimenti per il viaggio e per la mitica moto!!!

Questo è come mi piace che si usi la moto!!!! Quando sento dei limiti delle MC mi viene il nervoso... dannazione, c'è gente che ha fatto queste cose in Vespa.. per una Mc ce ne cresce!!! Bravi.. te e la tua ragazza!!! Così si fa.. almeno si capisce che l'unico limite è la voglia che si ha di andare! Per tutto il resto la soluzione si trova. Quando farò questo viaggio ti contatterò per idee di percorso e alloggi
Intanto mi metto il thread tra i preferiti!
Cheers, mate!
a disposizione!
anche se in moto avevo gia sparato qualche week end, un'elefantentreffen (con un altra moto peroì) e qualche km qua e la per l'italia per me questa è stato il VERO primo viaggio lungo in moto, e devo dire che mi ha insegnato un bel po di cose...e nel sognare altri km da fare ...capo nord, mar nero, balcani etc...alcune cose le migliorero'...o almeno ci provero...![]()
il telaietto pero'lo riuso![]()

Bravissimo. Complimenti!!!!!!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Reeeespect per te e la zavorrina![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)

Complimentoni per il viaggio!!! Sono 2 estati di fila che tento di convincere mia moglie a partire con la Bonnie e non ci riesco!!! come hai fatto ha convincere la tua zavorrina????