Ultima modifica di natan; 30/08/2012 alle 07:20 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
Ciao Natan, ti assicuro, ho voglia di tutto tranne che di scherzare. Domani mattina ormai saprò se mi trasformano in un emulo di Enrico Toti (non perchè anch'io eroico) oppure inizierò a far parte degl'arredi interni del Mauriziano![]()
Buongiorno a tutti i sopraggiungenti
PS
Giuro, nella mia immensità, fra Dolcino non lo conoscevo! Grazie sig. Dario e Natan
Ultima modifica di Grigio; 30/08/2012 alle 08:04
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Mbeh ? Che si dice qui ? Ancora tutti a piede libero ? Nessuno è stato arrestato per ubriachezza molesta ? Nessuno ancora internato in manicomio ?
un saluto da sotto il Vesuvio lato Monte Somma , appena sistemo tre quattro dieci cosine riprendo servizio tra gli over a tempo pieno, non vi disperate troppo![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

buona sera a tutti!
Maestro.. su con la vita!!
fa' sto tagliando alle officine Mauriziane e poi andiamo a driftare con le MG su per il Sestriere ok??![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)