









già il solo fatto di chiedersi se le protesi possano o no dare vantaggi, la dice lunga sulla correttezza della scelta di farlo correre con gli atleti normodotati.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).




scusate raga se mi intrometto...se ne leggono di cazzate in giro, sul forum e non....ma Francesco, la storia del farsi amputare le gambe apposta per correre di più... E' UNA CAZZATA TALMENTE ESAGERATA CHE GIURO NEMMENO SE MI DICESSERO CHE GLI ASINI VOLANO POTREI CREDERE CHE SIA COSi' CAZZATA!!!
fioi parliamo di gambe e di braccia!! di arti umani!! non parliamo di farsi un tatuaggio, ma di perdere una parte del corpo!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---










ne riparliamo fra 20 anni
stiamo parlando di persone...(hai in mente? le stesse che hanno causato l'olocausto, creato e usato la bomba atomica,...) sei così sicuro dell'integrità mentale di TUTTE le persone?
anche io...
ma florence griffith joyner?e tutti i wrestler morti? sono casi? alcuni forse, ma la maggior parte sono effetti collaterali del doping...non lo sapevano che rischiavano la vita? ma certo che lo sapevano! eppure l'hanno fatto...
quindi cosa ti fa pensare che qualcuno disposto a morire pur di arrivare primo non sia disposto a rinunciare a 2 arti?
spero che non si arrivi mai a quel punto...ma non ho particolare fiducia nella gente quindi...
tra l'altro...molto meno drastico di una gamba o braccio, ma sempre un "pezzo" tuo...tu ti faresti amputare un dito per vincere un titolo sportivo? (suona famigliare?)
Ultima modifica di Turbo-555; 30/08/2012 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica






il doping non ha nulla a che vedere con le protesi è come paragonare il viagra ad un trapianto di minkia