io vado in MTB, abbino l'allenamento in bici alla corsa ed al nuoto, dato che vorrei cimentarmi nel triatlon.
purtroppo per questo sport l'allenamento in MTB è meglio che niente, ma non quello adatto, ed allora anche io mi sto guardando intorno per una bici da cronometro che possa usare per gli allenamenti specifici del tri.
Sto guardando qualche cervelo, a mio avviso il massimo.... ma usate con meno di 2500 euro non je la fai...
Per ora anche io ho preso un paio di cerchi stradali per la mia mtb e faccio con quella....
Ultima modifica di japkiller; 20/07/2012 alle 12:59 Motivo: Unione Post Automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Il manubrio da cronometro su strada aperta al traffico è molto pericoloso. Alla fine degli anni 90 furono proibiti dall'UCI persino gli Spinaci che allora ebbero un successo incredibile dopo essere stati adottati da Chiappucci. Solo nelle prove a cronometro. Non ho idea di cosa dica il codice della strada, sarebbe il colmo che fossero vietati in corsa e non nel traffico...

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ma come è possibile??
2012-08-30 18.02.09.jpg
L'avrò gonfiata troppo? .....o forse oggi sono oggi pomeriggio con l'asfalto rovente!!

è capitato anche a me due tre volte, la ragione precisa non la conosco, ma a naso direi pressione più asperità del manto stradale che deforma la camera d'aria.
il cerchio è intatto? e gira centrato senza svirgolare? se si poco male...camera d'aria e copertoncino nuovi e passa la paura!
Mi sembra di si! .....sinceramente mi ne sono accorto quando la pulivo!!
per la pressione la tengo a 7 -7,2 atmosfere,la controllo spesso con la pompa con il manometro!!
cambiato questa mattina .....la colpa e della marca della gomma che dopo tot km l'ha da fa!!
Ultima modifica di S1m0ne75; 31/08/2012 alle 18:12 Motivo: Unione Post Automatica