Ad ogni modo la mia scelta di decidere per Triumph piuttosto che per altre case è stata dettata proprio dalle risposte che altri utenti Triumph hanno avuto; mi dicono che sono soddisfatti dell' assistenza, che molti di loro non hanno atteso tempi biblici per avere un pezzo di ricambio standard o non e poi mi sembra che la qualità della moto sia eccellente, non hanno riscontrato grossi problemi tali da espellerla nella scelta. Qui a Palermo l' unico concessionario che c' è mi ha assicurato che i problemi di cui si sente parlare in giro sono solo sporadici e non è vero che capita spesso e non me lo ha detto solo per vendermela, ve lo posso assicurare anche perché lo conosco bene e so che non mi direbbe mai fesserie. Attenzione, opinione mia, non imposizione: ognuno è libero di pensarla come vuole naturalmente. All' inizio pure io ne avevo sentite di cotte e crude però moltissimi di voi mi hanno rassicurato che non dovrebbero esserci problemi; magari ci saranno stati in passato, ma ora non dovrebbe più accadere. In fondo a Palermo la BMW ha chiuso; se uno vuole comprarla deve andare nelle altre province. e poi ......... IO PREFERISCO LA EXPLORER!![]()