Originariamente Scritto da
Segy
ma pensa te cosa devo leggere
MISHA!!!!!!!!!!!!!!!!
ti stavo per rispondere seriamente, ma poi mi son messo a ridere, non riesco a prendere seriamente il forum.
premettendo che non penso di esser mai stato maleducato con nessun utente.
le mie orecchie ci sentono benissimo e non hanno mai "sentito" in mp lamentele di utenti sul segy, tanto meno di un moderatore (anzi una volta manila mi ha sgridato per un mio atteggiamento che poi ho immediatamente modificato come lui ti potrà confermare).
Come per il rox (che per inciso secondo me, non è il segy il suo problema, ma questo è un mio punto di vista, per altro irrilevante) e altri utenti, voi moderatori dovreste interagire maggiormente con gli utenti (se non con tutti.. almeno con quelli che frequentano con più assiduità il forum), informandoli amichevolmente, senza utilizzare il bastone.
Esempio: "segy, maremma maiala come tu rompi però.. guarda c'è tizio che della tua ironia non ne può più.. e fallasmettila", ecco... segy è a conoscenza di questo e si regolerà di conseguenza, si può mica capire l'ironia di tutti e star simpatici a tutti.
anzichè questo tipo di interazioni amichevoli, leggo un sacco di tensioni e di astio sommerso.. ma suvvia... ma che è una guerra tra guardie e ladri!!!!!!!!!!!!