Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    devo quotare segy

io di cartellini ne ho due , uno giustissimo l'altro un pochettino meno ma tant'è..

Recentemente su un 3D di calcio , dove io adoro punzecchiare gli juventini e cosa che da molto fastidio a Black death, credo che quest'ultimo sia stato molto corretto in quanto è intervenuto in mp per esortarmi a non scassare più di tanto. Io di conseguenza ho cambiato il mio modo di intervenire in quanto persona educata.Anche se credo in un 3D di calcio la serietà non dovrebbe nemmeno entrare ma tant'è
    Ribadisco il concetto per il quale , magari, prima di distribuire cartellini , magari, si mandan degli avvisi. dopotutto come ha detto il buon segy quello che magari non è offensivo per me lo è per un altro.

ciao a tutti
    io in abito non voglio visto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma pensa te cosa devo leggere

MISHA!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti stavo per rispondere seriamente, ma poi mi son messo a ridere, non riesco a prendere seriamente il forum.

premettendo che non penso di esser mai stato maleducato con nessun utente.

le mie orecchie ci sentono benissimo e non hanno mai "sentito" in mp lamentele di utenti sul segy, tanto meno di un moderatore (anzi una volta manila mi ha sgridato per un mio atteggiamento che poi ho immediatamente modificato come lui ti potrà confermare).

Come per il rox (che per inciso secondo me, non è il segy il suo problema, ma questo è un mio punto di vista, per altro irrilevante) e altri utenti, voi moderatori dovreste interagire maggiormente con gli utenti (se non con tutti.. almeno con quelli che frequentano con più assiduità il forum), informandoli amichevolmente, senza utilizzare il bastone.

Esempio: "segy, maremma maiala come tu rompi però.. guarda c'è tizio che della tua ironia non ne può più.. e fallasmettila", ecco... segy è a conoscenza di questo e si regolerà di conseguenza, si può mica capire l'ironia di tutti e star simpatici a tutti.

anzichè questo tipo di interazioni amichevoli, leggo un sacco di tensioni e di astio sommerso.. ma suvvia... ma che è una guerra tra guardie e ladri!!!!!!!!!!!!
    la questione con rox era eclatante. e continuata. ti ha risposto più volte e abbimo notato la cosa.
    posso capire che non fosse rompere le palle ma solo scherzare da parte tua, ma se dopo che te l'ha fatto capire (e te l'ha fatto capire, ora non chiedermi di cercarlo perchè entrambi scrivete motlo e non ho voglia di cercarmi un battibecco tra voi 2) continui, che deve fare?
    il giallo, rimane la traccia e ti arriva un messaggio inequivocabile che c'è qualcosa del tuo agire qui dentro che non è gradito.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    la questione con rox era eclatante. e continuata. ti ha risposto più volte e abbimo notato la cosa.
    posso capire che non fosse rompere le palle ma solo scherzare da parte tua, ma se dopo che te l'ha fatto capire (e te l'ha fatto capire, ora non chiedermi di cercarlo perchè entrambi scrivete motlo e non ho voglia di cercarmi un battibecco tra voi 2) continui, che deve fare?
    il giallo, rimane la traccia e ti arriva un messaggio inequivocabile che c'è qualcosa del tuo agire qui dentro che non è gradito.
    Sbagliato.

questa è la procedura corretta:

L'utente X segnala che l'ultente Y lo infastidisce
    Il moderatore avverte l'utente Y che se continua verrà ammonito
    L'utente Y sceglie se diventare antipatico o cambiare atteggiamento

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    COSA????????????????

nononono non tergiversare con questo "non so dove sono bla bla bla bla" parliamo dei fatti inequivocabili come dici tu...

io il giallo l'ho preso qua:

sulla frase "perchè questo 3d non l'ha aperto suharox"?

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5858944

il rox... ha scritto dopo il mio "suharox" quotando anche un paio di miei messaggi....tuttavia non ha detto nulla... sul risentimento nei miei confronti...

e il giallo parla di OFFESE

MA SE UNO NON MI DICE CHE UN DETERMINATO "SOPRANNOME" PER LUI E' CONSIDERATO UN' OFFESA, POSSO RITENERMI LEGITTIMATO A CONTINUARE AD UTILIZZARLO???????????????????

SE MI DICI, BASTA CHIAMARMI SUHAROX POICHè MI STAI OFFENDENDO.. OK LA SMESSO

ti torna.. o vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi?

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Sbagliato.

questa è la procedura corretta:

L'utente X segnala che l'ultente Y lo infastidisce
    Il moderatore avverte l'utente Y che se continua verrà ammonito
    L'utente Y sceglie se diventare antipatico o cambiare atteggiamento
    seh.. ciao.. ma se ti avverte... non può darti il giallo... secondo me il punto del perchè non sono mai stato avvertito da nessun moderatore che mi ha preso di mira, è proprio questo
    Ultima modifica di Segy; 08/09/2012 alle 18:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    ma pensa te cosa devo leggere

MISHA!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti stavo per rispondere seriamente, ma poi mi son messo a ridere, non riesco a prendere seriamente il forum.

premettendo che non penso di esser mai stato maleducato con nessun utente.

le mie orecchie ci sentono benissimo e non hanno mai "sentito" in mp lamentele di utenti sul segy, tanto meno di un moderatore (anzi una volta manila mi ha sgridato per un mio atteggiamento che poi ho immediatamente modificato come lui ti potrà confermare).

Come per il rox (che per inciso secondo me, non è il segy il suo problema, ma questo è un mio punto di vista, per altro irrilevante) e altri utenti, voi moderatori dovreste interagire maggiormente con gli utenti (se non con tutti.. almeno con quelli che frequentano con più assiduità il forum), informandoli amichevolmente, senza utilizzare il bastone.

Esempio: "segy, maremma maiala come tu rompi però.. guarda c'è tizio che della tua ironia non ne può più.. e fallasmettila", ecco... segy è a conoscenza di questo e si regolerà di conseguenza, si può mica capire l'ironia di tutti e star simpatici a tutti.

anzichè questo tipo di interazioni amichevoli, leggo un sacco di tensioni e di astio sommerso.. ma suvvia... ma che è una guerra tra guardie e ladri!!!!!!!!!!!!

Come si fà a non quotare!!!!!!!!!

Visto che tutti raccontano la loro , io racconto la mia.......poi dopo chi legge giudicherà ....e non ci lascio pezzi o altro...racconto tutto.....

A parte un ban meritato perchè vendevo nel mercatino (ma storie vecchie) ,questa volta mi son visto recapitare un bel cartellino Rosso senza preavviso , per aver scritto semplicemente ACAB su l'unico messaggio in quel thread :

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5831183

...che tra l'altro ho corretto con "ACAS" subito dopo , proprio per paura che potessi essere offensivo.....ma non è bastato e non è servito .......qualche mod ha pensato che nonostante sia stato modificato , l'intento era chiaro , quindi TROPPO offensivo e meritavo l'ammonizione!!!!!

Premetto , io non punzecchio nessuno , scrivo poco e mi limito a rispondere proprio quando ne ho voglia , altrimenti preferisco leggere....questo può essere "CONFERMATO" da qualche MOD o ADMIN.....

Ma come vedete ,non cambia nulla, comunque basta poco per essere ammoniti e bannati......a volte basta appunto ,non essere simpatici a qualcuno

X dire , linguaggi coloriti , oltre ad essere usati da tanti utenti , anche i mod non ne fanno a meno, è una verità......ci stà!!!........bisogna un'attimino essere più elastici , chi si merita un richiamo o una sanzione , è uno che scassa le palle o dà fastidio o insulta o crea problemi........se uno gli scappa una parolaccia ,oppure x rabbia gli scappa un termine un pò offensivo .....c'è una certa differenza.......in questo caso i mod possono cancellare il messaggio e mandare un MP al diretto interessato e tutto finisce lì..........ovviamente se continua allora è un'altra storia........se lo merita!!!!!

Non voglio venire a dire come bisogna fare un moderatore , però mi pare che ultimamente a qualcuno gli si stà lasciando un pò la mano.....ultimamente non lo dico solo io mi pare ..........quindi , come noi dobbiamo farcela qualche domanda (.....come ci si deve comportare in un forum?) e và bene!!!!!......... anche voi mod ed admin, fatevela qualche domanda ......(ma perchè ultimamente ci sono tutte queste lamentele ?????? )

PS:
    Io non ce l'ho con tutti e con tutto il sistema ,sia chiaro.......non voglio fare il rivoluzionario ...ho avuto modo di conoscere Moderatori in questo forum ,che sono persone squisite ,disponibili e gentilissimi , alcuni addirittura senza neanche vederli di persona, semplicemente parlandoci
    Quindi , (rubando questa citazione proprio ad un MOD ) ....voglio dire :

Stiamo tutti più sereni é il forum sarà quello che deve essere, un luogo di svago
    e informazione con il comune denominatore della nostra grande passione.

Lampsssssssssssss
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    E cmq...un moderatore...non dovrebbe avere il nick di una pistola...o l'avatar con una doppietta...
    Scusate e Grazie.

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

seh.. ciao.. ma se ti avverte... non può darti il giallo... secondo me il punto del perchè non sono mai stato avvertito da nessun moderatore che mi ha preso di mira, è proprio questo

E' proprio così!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    COSA????????????????

nononono non tergiversare con questo "non so dove sono bla bla bla bla" parliamo dei fatti inequivocabili come dici tu...

io il giallo l'ho preso qua:

sulla frase "perchè questo 3d non l'ha aperto suharox"?

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5858944

il rox... ha scritto dopo il mio "suharox" quotando anche un paio di miei messaggi....tuttavia non ha detto nulla... sul risentimento nei miei confronti...

e il giallo parla di OFFESE

MA SE UNO NON MI DICE CHE UN DETERMINATO "SOPRANNOME" PER LUI E' CONSIDERATO UN' OFFESA, POSSO RITENERMI LEGITTIMATO A CONTINUARE AD UTILIZZARLO???????????????????

SE MI DICI, BASTA CHIAMARMI SUHAROX POICHè MI STAI OFFENDENDO.. OK LA SMESSO

ti torna.. o vuoi continuare ad arrampicarti sugli specchi?

segy, SMETTILA DI INFASTIDIRE ROX (e implicitamente tutti quelli che non vogliono scherzare con te)
    il giallo prendilo come una comunicazione ufficiale, e la conseguenza è che la prossima volta che infastidisci qualcuno stai 7 gg senza postare nulla sul forum.
    che c'è da capire? tu dici che non te lo meritavi? e vabbè, ora che lo sai non succederà più perchè sei una persona civile e ci tieni a stare qui.
    o no?

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    E cmq...un moderatore...non dovrebbe avere il nick di una pistola...o l'avatar con una doppietta...
    Scusate e Grazie.

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
    perchè dovrebbe?
    e uno che si registra con il nome di un proiettile e diventa mod per merito dovrebbe cambiarlo per quae motivo?
    da utente è in gamba e da mod fa male il suo lavoro per il nick?
    il mio avatar è una scena di un film di hoffman. ti disturba? parliamone in privato, magari evitando di strumentalizzare la questione per protrarre la polemica contro lo staff.
    grazie
    Ultima modifica di Misha84; 08/09/2012 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    E' un 3d interessante e sarebbe bello se il Boss fosse più presente..

segy, SMETTILA DI INFASTIDIRE ROX (e implicitamente tutti quelli che non vogliono scherzare con te)
    il giallo prendilo come una comunicazione ufficiale, e la conseguenza è che la prossima volta che infastidisci qualcuno stai 7 gg senza postare nulla sul forum.
    che c'è da capire? tu dici che non te lo meritavi? e vabbè, ora che lo sai non succederà più perchè sei una persona civile e ci tieni a stare qui.
    o no?
    Scritto così secondo me non è bello. Sembra che ci sia + la voglia di ammonire o peggio bannare che di far capire..

Continuo a credere che come ha fatto con me il mod. BD sia la giusta maniera. Poi uno può essere concorde o meno, ma , sei stato avvistao e quindi sei nelle condizione di sceglie cosa fare. Senza avviso l'utente che crede di essere in buona fede non potrà mai cambiare atteggiamento

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    son rimasto un pò sorpreso poichè pensavo di potermi permettere qualche confidenza
    Dopo tutto questo?

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5789353

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5789773
    con risposta (non credo accondiscendente)
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5789816

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5799733

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5800619

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5808936

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5794250

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5809677

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5815715

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5841711

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5853322

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5848919

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5849424

Secondo me se non vuoi altri gialli, e parlo in generale adesso, è meglio che, oltre a smettere di prendere per il culo la gente, smetti di postare interventi sempre sul filo del sarcasmo troppo spinto.....sempre tendenti allo sfottere, al confondere. Questi sono la maggior parte.

Poi è chiaro che, nella totalità di ciò che scrivi (un volume di interventi assolutamente incontrollabile da parte mia, ho una vita, una famiglia, un lavoro e degli hobby) sicuramente molti tuoi interventi sono anche intelligenti e simpatici, o almeno lo spero.
    Ultima modifica di Filomao; 08/09/2012 alle 22:02
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •