Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 293

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ieri sera ho guardato su la7 l'intervista al consigliere regionale emiliano dissidente! mi son convinto sempre di più della pericolosità diq uesto movimento!
    il 15 per cento dei voti affidato nelle mani di una persona! una.....si fan portavoce di democrazia e trasparenza, poi al democrazia si risolve nell'essere adepti di un santone a cui bisogna dare incondizionata fiducia, riconoscenza e sudditanza!
    ogni due parole ci infilava un complimentone a grillo...per compiacerlo......una scena triste......ma la colpa non è chiaramente di Grillo....ma di chi facendo scempio della politica italiana ha consentito il sorgere di questo fenomeno! ci meritiamo anche il santone......
    Ultima modifica di roberto70; 11/09/2012 alle 11:05
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Grillo è bravo ..

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ah, ok, quindi la sparata sul "democraticamente" , e' stata messa li a caso ..............per dire

non riesco a capire in che % ci sei e in che % ci fai

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Grillo è bravo ..

non riesco a capire in che % ci sei e in che % ci fai
    ci sono al 72%

ci faccio al 86%

fatti un po' i conti...................

ci sono al 72%

ci faccio al 86%

fatti un po' i conti...................
    se ti candidavi a pèrma col 60% si vinceva

se ti candidavi a pèrma col 60% si vinceva
    democraticamente, col 60 per cento, si vince un po' ovunque

hai MP

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ieri sera ho guardato su la7 l'intervista al consigliere regionale emiliano dissidente! mi son convinto sempre di più della pericolosità diq uesto movimento!
    il 15 per cento dei voti affidato nelle mani di una persona! una.....si fan portavoce di democrazia e trasparenza, poi al democrazia si risolve nell'essere adepti di un santone a cui bisogna dare incondizionata fiducia, riconoscenza e sudditanza!
    ogni due parole ci infilava un complimentone a grillo...per compiacerlo......una scena triste......ma la colpa non è chiaramente di Grillo....ma di chi facendo scempio della politica italiana ha consentito il sorgere di questo fenomeno! ci meritiamo anche il santone......
    L'ho vista anch'io e l'ho trovata agghiacciante. Soprattutto per la mancanza assoluta di democrazia e le feroci contrapposizioni interne in un movimento che critica aspramente la partitocrazia. Ancora non sono entrati in politica e già si scannano tra loro. Qui siamo oltre la partitocrazia, ci sono due burattinai e tanti fedeli e scontenti della politica che pensano di avere in corso la creazione di un mondo nuovo, mentre invece galleggiano nel nulla. E' facile diventare consigliere comunale o regionale e condurre tramite le proprie iniziative e votazioni una politica basata su principii di ecosostenibilità, avversione agli intrallazzi eccetera eccetera, ma pensare di poter concorrere al governo di un paese con tali limitatissime capacità, molte idee magari progressiste ma assolutamente irrealizzabili nei prossimi decenni e senza nemmeno una persona in grado di sfidare i ferratissimi (nel bene e nel male) funzionari di partito, vuol dire mettersi in una situazione drammatica per loro e per chi li voterà.
    È il classico movimento di protesta che raccoglie lo scontento dei cittadini scagliandosi contro tutto e contro tutti. Ma manca di tutto quello che sarà necessario nel caso malaugurato che riscuotessero un congruo successo elettorale, in primis programmi concreti e operativi che non siano il risibile pdf giallo che circola in rete.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'ho vista anch'io e l'ho trovata agghiacciante. Soprattutto per la mancanza assoluta di democrazia e le feroci contrapposizioni interne in un movimento che critica aspramente la partitocrazia. Ancora non sono entrati in politica e già si scannano tra loro. Qui siamo oltre la partitocrazia, ci sono due burattinai e tanti fedeli e scontenti della politica che pensano di avere in corso la creazione di un mondo nuovo, mentre invece galleggiano nel nulla. E' facile diventare consigliere comunale o regionale e condurre tramite le proprie iniziative e votazioni una politica basata su principii di ecosostenibilità, avversione agli intrallazzi eccetera eccetera, ma pensare di poter concorrere al governo di un paese con tali limitatissime capacità, molte idee magari progressiste ma assolutamente irrealizzabili nei prossimi decenni e senza nemmeno una persona in grado di sfidare i ferratissimi (nel bene e nel male) funzionari di partito, vuol dire mettersi in una situazione drammatica per loro e per chi li voterà.
    È il classico movimento di protesta che raccoglie lo scontento dei cittadini scagliandosi contro tutto e contro tutti. Ma manca di tutto quello che sarà necessario nel caso malaugurato che riscuotessero un congruo successo elettorale, in primis programmi concreti e operativi che non siano il risibile pdf giallo che circola in rete.
    in questo paese, per chi governa, il problema non e' sfidare i preparatissimi funzionari di partito, ma i potentissimi burocrati

9. 11/09/2012, 12:48

il PDL lo avrebbe voluto anche non democraticamente quel 60%....xdire nè ?
    ussignur

autri rivoluzionari dentro al 5 stelle ??

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    in questo paese, per chi governa, il problema non e' sfidare i preparatissimi funzionari di partito, ma i potentissimi burocrati
    Giusto. Ma io mi riferivo alla campagna elettorale, dove un confronto fra forze politiche ci vuole.
    Dio non voglia che simili dilettanti vadano mai al governo, sarà già abbastanza destabilizzante se diventeranno ago della bilancia.

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •