Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 387

Discussione: Apple presenta il nuovo iPhone 5: caratteristiche e commenti

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... carissimo... io non leggo attentamente, ma te già una volta mi hai detto che la discussione sull'iPhone era sarcastica ed umoristica...
    Visto che venderà e c'è gente a cui interessa la Apple e l'iPhone, non è meglio che si rimanga in tema e si parli dell'iPhone?
    E' da una vita che gli anti Apple sperano in un passo falso per cantare vittoria... non so perché tra le altre cose... ed è una vita che si dice che Apple vive di rendita grazie all'immagine, ma rimane da valutare che, con l'immagine, non ci vai tanto lontano... se fosse stata solo immagine, dopo il 3, niente iPhone in giro per il mondo come il pane.
    Ci manca solo che Apple faccia il record di vendita con un iPhone 4GS... praticamente un telefono di DUE anni fa.
    Ne riparliamo quando il 5 andrà a regime.

... probabilmente perché vale un terzo.
    stai sbagliando discussione eheheheh era un altra.... che è stata chiusa... all'uscita dei dati ufficiali..... (eh eh eh)

io infatti ho parlato dei dati tecnici che non sono nulla di eclatante rispetto a quello che nel mercato già esiste....

poi mi viene da sorridere... perchè se apple era avanti con le vendite si gridava al miracolo...

a differenza di quello che puoi pensare.... e che forse appare in modo errato io non sono nè pro apple nè samsung (anche se ci scherzo perchè coreano...)

quindi a me la cosa infondo mi risulta del tutto neutra.....

però mi fa sorridere che davanti ai dati se non sono a favore si minimizza... o sminuisce.

come già detto sono curioso di vedere ai prossimi award.... chi la spunterà idem per i dati di vendita
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ops..... chi insegue chi?
    domani sony mostra i muscoli e manda samsung al mare..
    apple ha la sua nicchia..

think different

è quello che i giappi devono ancora imparare da ducati

le rosse possono costare di più, rompersi di più, volere più tagliandi, andare meno veloce
    ma hanno un certo appeal..i personaggi famosi le vogliono..i film hollywoodiani sembrano una loro passerella

mentre in japan..oggi honda..domani kawa poi yamaha..e forse suzuki ...a rotazione per moda, doping o chissà..
    ma i riflettori tanto sono puntati altrove

... probabilmente il tablet si... visto che te lo regalano con il S3.
    ma sono grandi uguali..e fanno le stesse cose
    i voglio sperare che il tablet delle patatine venga regalato o rivenduto
    Ultima modifica di manu for rent; 14/09/2012 alle 21:53

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    io reputo iphone5 o in generale i passati modelli degli ottimi smarthphone.... ma non li reputo così eccezionali come il marketing vuol far credere.

rimanendo totalmente in topic le caratteristiche del nuovo modello sono nettamente superiori ai modelli precedenti, ma rispetto a quello che offre il mercato si adeguano, non innovando nulla.

il valore aggiunto è quello del marchio infatti il video dove hanno fatto provare il 4s dicendo che era il 5 la dice lunga...

"è più veloce" "è più leggero" "è più rifinito
    "

e mi spiace ma mi ha ricordato il video parodia...... dove alla fine anche se a presa di culo dicono cose che spesso si avvicinano alla realtà....

(vale anche per samsung e gli altri eh....)

È già...gente esperta....

stai sbagliando discussione eheheheh era un altra.... che è stata chiusa... all'uscita dei dati ufficiali..... (eh eh eh)

io infatti ho parlato dei dati tecnici che non sono nulla di eclatante rispetto a quello che nel mercato già esiste....

poi mi viene da sorridere... perchè se apple era avanti con le vendite si gridava al miracolo...

a differenza di quello che puoi pensare.... e che forse appare in modo errato io non sono nè pro apple nè samsung (anche se ci scherzo perchè coreano...)

quindi a me la cosa infondo mi risulta del tutto neutra.....

però mi fa sorridere che davanti ai dati se non sono a favore si minimizza... o sminuisce.

come già detto sono curioso di vedere ai prossimi award.... chi la spunterà idem per i dati di vendita
    Dati...con mela fan che per far riportare i propri ragionamenti si improvvisano profondi conoscitori della materia e sparano le castronate più grosse mai sentite... che dati vuoi portare?

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    domani sony mostra i muscoli e manda samsung al mare..
    apple ha la sua nicchia..

think different

è quello che i giappi devono ancora imparare da ducati

le rosse possono costare di più, rompersi di più, volere più tagliandi, andare meno veloce
    ma hanno un certo appeal..i personaggi famosi le vogliono..i film hollywoodiani sembrano una loro passerella

mentre in japan..oggi honda..domani kawa poi yamaha..e forse suzuki ...a rotazione per moda, doping o chissà..
    ma i riflettori tanto sono puntati altrove

ma sono grandi uguali..e fanno le stesse cose
    i voglio sperare che il tablet delle patatine venga regalato o rivenduto
    si sono grandi uguali...identici...
    Ultima modifica di Stinit; 14/09/2012 alle 23:57 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    ... anche questo è un post ironico e sarcastico?
    E' mai possibile che ogni qual volta che si cerca di parlare seriamente di un nuovo prodotto Apple deve arrivare quello che il nokia, quello con il motorola a denigrare l'azienda di Cupertino ?
    Se non vi piace, continuate a comperare i samsung o gli lg... o che cosa volete.
    e non possiamo dire che apple non ci garba ?
    vi sentite deturpati dentro ?

madà ke prepotenti sti melomani

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    e non possiamo dire che apple non ci garba ?
    vi sentite deturpati dentro ?

madà ke prepotenti sti melomani
    ai melomani gli brucia un pò che comprando un s3 a 530 euro nuovo garanzia italia poi ti arriva a casa anche il tab da 7"...preferiscono pagare tutto per intero (così sono in regola... )

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    la battaglia ipergalattica non finirà mai....

autri news.... su come va sto iphone 5?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    feroce...

...per adesso tanto hype

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Attendiamo la prova su strada!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ai melomani gli brucia un pò che comprando un s3 a 530 euro nuovo garanzia italia poi ti arriva a casa anche il tab da 7"...preferiscono pagare tutto per intero (così sono in regola... )
    no il tab è l'ipad.
    si parlerebbe solo di iphone o apple in generale senza menzionare altri produttori se non fosse una continua rosicata vostra

il formato da 7" non mi interessa, ma se lo hanno fatto avranno individuato un certo interesse..quello che per te è un regalo per me e per altri che l's3 lo hanno aquistato prima è un calare le braghe ed una mossa scorretta nei confronti dei primi acquirenti

finirà quando vi aprirete un 3d su samsung così almeno qui si riuscirà a parlare di ciò che il titolo del 3d indica senza continue infiltrazioni

nel 3d android però lo spam lo segate no?
    Ultima modifica di manu for rent; 15/09/2012 alle 07:24

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    no il tab è l'ipad.
    si parlerebbe solo di iphone o apple in generale senza menzionare altri produttori sen non fosse una continua rosicata vostra

il formato da 7" non mi interessa, ma se lo hanno fatto avranno individuato un certo interesse..quello che per te è un regalo per me e per altri che l's3 lo hanno aquistato prima è un calare le braghe ed una mossa scorretta nei confronti dei primi acquirenti
    non sei informato...i primi acquirenti hanno goduto di una offerta con la quale avevano diritto a ricevere 100 euro di accessori originali...e notizia di ieri: Samsung proroga il buono accessori Galaxy S III oltre il mese di settembre!

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •