SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Che bella giornata! Con Speedino apripista non si puo' sbagliare, divertimento assicurato! Cazzarola che tirata da Muccia!
Grandi sezionari!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quando accendi la moto alle 8:30 e la metti a nanna alle 21:30 per la legge dei grandi numeri te capita di tutto....sole, freddo, nuvoletta fantozziana, 100km senza distributori...ma anche belle strade, arrosticini e compagnia bella, e non è un modo di dire
Grazie e tutti coloro che hanno contribuito alla splendida giornata, dai compagni amici d'avventura agli amici organizzatori di Pescara
...e ovviamente grazie alla mia Regginale cui ginocchia sono state messe a dura prova dalla mia motoretta....
p.s. Alberto sei un minkione
SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Io non so voi ma sono ripartito con la spia della riserva accesa e ho fatto benzina dopo 45 km!!!!
Li ho fatti ai 20 all'ora anche per le condizioni TRAGICHE delle strade!
Non si voi ma io mi sono cagato addosso e non poco!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Cavolo ragazzi ma quanti eravate stipati in quel ristorante???![]()

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

E pensare che non sono venuto per.... Lasciamo perde va...