qualcuno ha montato le givi e41 lateralmente?
non mi piacerebbe l'idea di prendermi la bellissima triumph e imbruttirla con i telaietti... ma se si tratta di risparmiare 700 e passa euro.. ci penso insomma![]()
montato le originali.....pagate 690 euro scontate..... non ci sono ne telaietti ne altri orpelli!!!
hai risposto a me? forse non mi sono spiegato è che io le givi e41 le avrei già a casaquindi mi basterebbe montare i telaietti
![]()

ebbene stasera mi è arrivato il tris di hepco-becker ovviamente Explorer! Appena le monto, faccio foto! sono contento e sono più belle dal vivo che dal catalogo, in foto non rendono proprio!!!!

attendiamo foto anche nei dattegli dei telai![]()

cavolaccio, oggi savo montando le valige, ma purtropo il telaio sx, non aggancia , la staffa è corta o saldata mal contrario. Ora devo attendere il conc, che me le ha vendute, x le foto, volevo attendere il kit montato, domani farò quello che c'è e poi aggiornerò. SIGH!

Eccomi qua x gli aggiornamenti:
dopo telefonate e spiegazioni il produttore, ha inviato un nuovo kit di telai direttamente a casa mia. Non è ancora perfetto, ma sono riuscito a fare le mie vacanze in comodità. Ho consigliato al produttore una piccola modifica, x evitare ad altri l'inconveniente.
Le borse sono veramente comode e pratiche, un un'attimo si levano e con mezzo giro levi anche i telai, e non si vede nulle! che dire:FANTASTICO. ecco le foto,

BELLISSIME che larghezza raggiungi????