Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: Mahindra XUV500

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    E quindi ?!?!?

Una volta c'era il telefono a gettoni e nessuno aveva bisogno del cellulare!
    Una volta c'era la tv con tubo catodico e nessuno aveva bisogno del led a schermo ultrapiatto!
    Una volta c'era la 128 ora c sono i suv!
    Una volta si andava a giocare a pallone all'oratorio adesso c'è la pleystescion!
    Ecc. ecc.

Suvvia dai..........................
    E quindi è tutto comprensibile se c'è progresso, ma se invece è solo una presa per il culo consumistica, allora che vadano a fareinculo!!! E te lo dice uno che, a memoria, suv ne ha avuti sette/otto per poi prendere coscienza e vergognarsi di essersi fatto prendere er il culo!! tra ll'altro fare lo sborone con una mahindra la vedo dura... Fai sicuramente la figura del vorrei ma non posso con chi la macchina da sborone ce l'ha veramente!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    sempre meglio della ssangyong rodius
    Sul rodius raccontai anni fa un episodio che ho visto con i miei occhi dal carrozziere.... Arriva un cliente con la fiancata del rodius tutta rigata e chiede al carrozziere cosa fare, lui lo guarda e seriamente risponde:" sinceramente?? Lasciala così... Che qualsiasi botta prenda è sempre più bella che nuova!!!"
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/09/2012 alle 16:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Sul rodius raccontai anni fa un episodio che ho visto con i miei occhi dal carrozziere.... Arriva un cliente con la fiancata del rodius tutta rigata e chiede al carrozziere cosa fare, lui lo guarda e seriamente risponde:" sinceramente?? Lasciala così... Che qualsiasi botta prenda è sempre più bella che nuova!!!"
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •