Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: Mahindra XUV500

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    cmq a mio parere il fattore che non si prende in considerazione (gravissimo a mio avviso) è che si utilizzano dei CARRI ARMATI da 2500 kg (!!!) per girare in città, pensateci un attimo, è assurdo!

si parla tanto di ambiente, di green etc… poi si vedono questi abomini in giro per i paesi
    Ma ti ha appena risposto sopra Derfel.........

E' pure assurdo girare in città con moto da 170cv di potenza 180 kg di peso e 300 km/h di velocità
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Ma ti ha appena risposto sopra Derfel.........

E' pure assurdo girare in città con moto da 170cv di potenza 180 kg di peso e 300 km/h di velocità
    anche se i suv hanno l'aggravante dell'enorme spazio che occupano e traffico annesso, del maggior inquinamento , oltre al consumo del fondo stradale

cmq finchè sarà possibile acquistarle e mantenerle pace ragazzi, sono tutti liberi neh
    Ultima modifica di Gunslinger; 26/09/2012 alle 14:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Orcozzio che schifo!!!
    sempre meglio della ssangyong rodius

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    quella fa paura a guardarlaaaa

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    E quindi ?!?!?

Una volta c'era il telefono a gettoni e nessuno aveva bisogno del cellulare!
    Una volta c'era la tv con tubo catodico e nessuno aveva bisogno del led a schermo ultrapiatto!
    Una volta c'era la 128 ora c sono i suv!
    Una volta si andava a giocare a pallone all'oratorio adesso c'è la pleystescion!
    Ecc. ecc.

Suvvia dai..........................
    E quindi è tutto comprensibile se c'è progresso, ma se invece è solo una presa per il culo consumistica, allora che vadano a fareinculo!!! E te lo dice uno che, a memoria, suv ne ha avuti sette/otto per poi prendere coscienza e vergognarsi di essersi fatto prendere er il culo!! tra ll'altro fare lo sborone con una mahindra la vedo dura... Fai sicuramente la figura del vorrei ma non posso con chi la macchina da sborone ce l'ha veramente!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Sul rodius raccontai anni fa un episodio che ho visto con i miei occhi dal carrozziere.... Arriva un cliente con la fiancata del rodius tutta rigata e chiede al carrozziere cosa fare, lui lo guarda e seriamente risponde:" sinceramente?? Lasciala così... Che qualsiasi botta prenda è sempre più bella che nuova!!!"
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 26/09/2012 alle 15:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Sul rodius raccontai anni fa un episodio che ho visto con i miei occhi dal carrozziere.... Arriva un cliente con la fiancata del rodius tutta rigata e chiede al carrozziere cosa fare, lui lo guarda e seriamente risponde:" sinceramente?? Lasciala così... Che qualsiasi botta prenda è sempre più bella che nuova!!!"
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Volevo precisare una cosa: non ho aperto questa discussione per sponsorizzare questa macchina o questo tipo di macchine suv (che non ho problemi a definire inutili) ma bensì per evidenziare che questa volta a fronte di un prezzo veramente competitivo (che molte case automobilistiche cinesi sono abilissime nel farlo) c’è in cambio una buona tecnologia europea (vedi bosch o lotus) tutto qui!

cito a caso due messaggi niente di personale con Voi

ma................ noi motociclisti in sella alle nostre amate moto non possiamo fare la morale a queste macchine assetate di carburante !!!

Ii nostri amati mezzi a due ruote pesano 10 volte di meno e hanno una cilindrata di ¼ inferiore di quella dei suv medi e arrivano a fare a malapena 15 km/l quando andiamo ai 90 km/h in pianura!!

Suddai non guardiamo la pagliuzza nell'occhio quando abbiamo la trave nel culo!!!

abbi pazienza...un conto è la moto che uso per mio divertimento personale e che, se non ho i soldi, posso tenere ferma in un garage...altro discorso è l'auto che devo usare TUTTI I GIORNI...fare un conto di quanto mi costa (consumi,spese fisse ecc) mi pare il minimo...specialmente per una vettura come quella da te evidenziata la quale come tipologia e fascia di prezzo strizza l'occhio alla famiglia...

Bhè se è per questo lo stesso concetto vale allora anche x le moto (mi riferisco aumento di cubatura/potenza motore, dimensioni moto, estremizzazione delle prestazioni, varie ed eventuali ) !!!

Un esempio Tiger 800 1050 1200??!?
    Che senso hanno sti baracconi che portano in giro una sola persona?!?!?
    Una volta esistevano i monocilindrici 600 e ci si divertiva alla grande lo stesso !!!

Dai Vi voglio propio vedere se quando siete saliti sul suv di un vostro amico gli avete fatto tutte queste osservazioni (o se avete fatto gli sboroni come tutti )
    i miei amici non hanno suv

Ma lascia perdere che c'è gente che spende oltre 20mila euro x una smart brabus...........

Continua a sfuggirvi il senso della discussione..................... ottima tecnologia a poco prezzo
    a te sfugge il fatto che una vettura non è un soprammobile...una volta comprata se ci vuoi viaggiare la devi mantenere...e quella nel mantenimento non mi pare affatto economica (quando fai 8-9 km/litro...)

il poco prezzo è relativo… se poi per andarci in giro devo aprire un mutuo per la benzina che si beve…
    appunto...mi pare lampante...

cmq a mio parere il fattore che non si prende in considerazione (gravissimo a mio avviso) è che si utilizzano dei CARRI ARMATI da 2500 kg (!!!) per girare in città, pensateci un attimo, è assurdo!

si parla tanto di ambiente, di green etc… poi si vedono questi abomini in giro per i paesi
    il fatto è che per fare auto resistenti,ben fatte e leggere i costi di produzione sono più alti perchè oltre allo studio che c'è dietro si utilizzano materiali tecnicamente migliori/leggeri e tecniche di costruzione sofisticate...
    Ultima modifica di Stinit; 26/09/2012 alle 17:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Ne ho viste di peggio ad esempio il dacia duster (a me personalmente fa ma sene vedo un fottio in giro ..........) !!!!

Più di qualcuno (che magari ha famiglia numerosa) ultimamente guarda + il prezzo che la bellezza !!
    magari guarda anche i consumi,togli 1-2 km litro dal dichiarato va
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    magari guarda anche i consumi,togli 1-2 km litro dal dichiarato va
    anche qualcosa di più...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Mahindra? massima espressione del vorrei ma non posso.... come le varie Dr5, ssangyong, tata ecc. ecc.
    si hanno da spendere solo 22.000 euro?? ci si compra una bella golf, o una macchina più grande usata, non un qualcosa costruito da chissa chi.....
    SPENDI POCO..... GODI POCO.......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •