Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
mah, io ormai se cerco qualcosa automaticamente vado su ebay ( e credo come me in molti )... è un ottimo modo per farsi conoscere.

i primi feedback non tarderanno ad arrivare se all'inizio si fanno vendite promozionali e si ha l'ufficilità di un "negozio" , inoltre puoi sempre far fare acquisti a clienti storici ( come magari quelli del TCP ) facendoli passare da ebay, ci vuole poco ad arrivare a un numero di feedback decente..

le spese di spedizione incidono è vero, ma i grossi negozi non le pagano come le pago io o tu, esistono pacchetti da 10 fino a 1000 spedizioni con cui si risparmia tantissimo..

sai che i negozi pagano dei soldi in anticipo per avere quel tipo di commissioni e per essere negozi?
qui si parla di alimentari non marmitte, l'ufficialità del negozio te la creo in 2giorni con anche la partita iva ben in vista e potrai fare una strage iniettando veleno in quello che vendi

esistono modi per avere feedback a costo zero, non è il numero di feedback a indicare la serietà ma l'anzianità di un negozio e tanti altri fattori che in 4-5 mesi non riuscirai mai a soddisfare

non è perchè un telefono in una settimana si vende che si può avviare un'attivita di commercio online..soprattutto se si parla di alimentari