Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Letto Ghino e letto Dott.Speed. Nel mio piccolo sarò un po' banale, dico solo che mi dispiace perchè siete due persone simpaticissime che apprezzo molto, mi rendo conto però di sapere alla fine poco e niente di tutte le vicende accadute nel forum. D'altro canto non posso che ribadire la stima e la fiducia che ripongo negli amministratori del forum e soprattutto in Marco Manila...
amica mia ... son contento è apprezzo le tue parole ... il mio è solo un pensiero personale che non mi farà sicuramnete dimenticare le persone come te e molti altri brave , serie e simpatiche che ho conosciuto e che continuerò a conoscere .. Io ho stima nel BOSS ... figuriamoci ... credo che sia uno dei primi che ho conosciuto e ho frequentato il suo bar-piadineria per un estate intera insieme a un bel gruppo di voi ... e non credo che se Io omar gli faccio magari un appunto se la prenda ... lui sà che sono sempre a favore della giustezza delle cose ... tante volte mi ha frenato quando volevo sbottare cone certa gente che faceva il simpatico qui e poi giù bastonate da altre parti .. lui sà ...