(Se mai qualcuno lo ha fatto in passato come sostieni tu lo ha fatto a titolo personale, e non certo a nome del Forum, e quindi ne risponderebbe in quanto persona o utente.)
Ok. Ne può rispondere a titolo personale, x favore?
(Se mai qualcuno lo ha fatto in passato come sostieni tu lo ha fatto a titolo personale, e non certo a nome del Forum, e quindi ne risponderebbe in quanto persona o utente.)
Ok. Ne può rispondere a titolo personale, x favore?
Buon giorno Ghino
stai prendendo tutto troppo a CUORE, per alcuni versi fai bene, per altri un po' meno...vedi che ti rodi l'anima, tieniti stretto i tuoi Amici stop
Ragazzi non vorrei dire una cazzata ma il famoso forum triumph milano non venne chiuso per gli stessi motivi?? Ovvero perchè la gente ormai litigava e basta??? MEDITATE GENTE MEDITATE... noi non volevamo essere diversi??? Forse è la naturale evoluzione di queste cose....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ragazzi qui' si sta parlando di sincerità,di persone che non hanno peli sulla lingua
(una mia idea me la sto facendo) ma mi piacerebbe che qualcuno si prendesse la briga di dire come stanno le cose nero su bianco.avanti che ci vuole ?di cosa si sta accusando Marco e i moderatori?di "spiare " gli utenti?di guadagnare col forum?14 pagine e poche sostanza, perdonami Ghino e chi la pensa come te ma dire" non voglio coinvolgere altri " non è un buona motivazione...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane