Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 215

Discussione: REGOLATORE DI TENSIONE, FOTO.

TCP Rider L'avatar di Massialfa
    Moto
    triumph street triple
    20120723_200501.jpg

Riapro questa discussione.........questo è il regolatore montato sulla mia moto!!!!ragazzi la mia street è di agosto 2008...dal conce ufficiale delle mie parti qualche mese fa recandomi lì il tipo all'accettazione gentilmente mi ha chiesto di dargli il libretto così controllava se ci fossero eventuali richiami sulla mia moto,nonostante i 4 anni di età e garanzia ufficialmente scaduta da un bel pezzo oramai...
    dal numero di telaio non risulta nulla....tutto a posto mi dice!
    Ora io ho su il vecchio regolatore e ho 22000km ma rileggendo tutti i post a riguardo ora mi sto preoccupando...domani passerei dal conce ma sarei in auto gli faccio presente il fatto che ho su il regolatore vecchio?dite che me lo cambiano??
    o scrivo direttamente a triumph italia?anzi qualcuno può passarmi la mail?
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ma magari solo una partita di quei regolatori era fallata...

se la moto va bene non capisco che problemi ti fai, e non capisoc nemmeno come si possa pretendere che te lo cambino preventivamente.

meno seghe mentali e usa la moto, se proprio vuoi stare tranquillo includi l'assistenza stradale e bona.

SE mai ti lascerà a piedi ci penserai.

PS

anche io ho quel regolatore, moto del 2009 18000km e nessun problema ( ora me la sto mandando e domani si brucia )

Moto
    triumph street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    ma magari solo una partita di quei regolatori era fallata...

se la moto va bene non capisco che problemi ti fai, e non capisoc nemmeno come si possa pretendere che te lo cambino preventivamente.

meno seghe mentali e usa la moto, se proprio vuoi stare tranquillo includi l'assistenza stradale e bona.

SE mai ti lascerà a piedi ci penserai.

PS

anche io ho quel regolatore, moto del 2009 18000km e nessun problema ( ora me la sto mandando e domani si brucia )
    anche io la pensavo come te,però un mio amico con daytona del 2007 e 21000km è rimasto a piedi per il regolatore(controllato pure lui numero di telaio e risultava tutto ok)...ora non lo sento da un pò so che ha la moto in concessionaria.....e ha su il regolatore uguale alla mia...ho 2 settimane di ferie e vorrei farmele in moto il più possibile....come te me la sto tirando e va a finire che si rompe proprio il 15 di agosto......

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    vuoi la miglior soluzione del mondo? spendi 70-80€ e monta un mosfet e tanti saluti..

Moto
    triumph street triple
    altra idea buona...qualche consiglio dove trovarli?

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    quante seghe mentali. questi cosi sono affidabilissimi. ve lo dice uno che non ne ha mai cambiati.
    Ultima modifica di onlystreet; 23/07/2012 alle 20:17

TCP Rider L'avatar di Hyuga
    Moto
    Street triple R'09 "LA BELVA"
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    quante seghe mentali. questi cosi sono affidabilissimi. ve lo dice uno che non ne ha mai cambiati.
    Infatti io ho una Street R '09 con strumentazione nuova per intenderci, 10mila km e so rimasto a piedi col regolatore bruciato...moto da 15 giorni in officina xchè sono dei ladri disonesti, oggi la vado a prendere e li faccio a pezzi...sentite i Tg sta sera...

TCP Rider L'avatar di EVO86
    Moto
    Street Triple '08
    moto con 24800km del 2008, acquistata scorsa settimana! son passato in concessionaria dove avevo precedentemente acquistato il Tiger e mi han verificato il numero di telaio: ovviamente c'è da sostituire il regolatore!
    la moto per ora non ha dato nessun genere di problema ne a me, ne al precedente proprietario. In triumph mi han detto che c'è stata una mandata di regolatori difettosi, ma che comunque anche se la moto è fuori garanzia le officine triumph son tenute a sostituirlo, come da direttive della casa. la mia prox moto? ancora triumph con un servizio così cosa chiedere di più? XD
    "Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da Mjolnir Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! (premessa che sono uno che non molto attivo sul forum) sfortunatamente anche a me è successo che il tanto famigerato regolatore sia saltato, la moto è un 2010 e non è una R, il regolatore saltato (fuso) è il modello vecchio ed è "saltato" sugli 11.000 km circa, stavo leggendo che anche il modello nuovo non è tanto affidabile e ho molti dubbi a riguardo, potrebbe essere sfiga o non so, fatto sta che mi è saltato quando ho cambiato il terminale di scarico con un 3 in 1 e facendo fare la mappatura, a questo punto la mia domanda era... voi che lo avete sostituito vi ha dato più noie anche se avete un terminale 3 in 1??.
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    A me questo non risulta : finora, almeno sul forum, nessuno ha dovuto sotituire il regolare nuovo (quello a mosfet per intenderci).
    Tutte le segnalazioni inerenti la presunta difettosità del nuovo regolatore si sono poi rivelate falsi allarmi
    eccone uno
    a me il regolatore nuovo a mosfet si è fottuto dopo due anni dalla sostituzione e 12000Km

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    eccone uno
    a me il regolatore nuovo a mosfet si è fottuto dopo due anni dalla sostituzione e 12000Km
    Beh, speriamo non abbiano una vita standard di 12000 km (sgraaaaaaat)

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima