Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Che ffare???

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ma devo chiedere il permesso a te se voglio dire che R1220R esticamente mi fa cagare???se poi ti fa felice lo posso anche fare......

ma figurati se devi chiedere a me di dire quello che vuoi
    sulla GS ho già detto che con il nuovo sistema di iniettori e col colore celeste mi sembra un lavandino senza sifone
    circa la validità del mezzo e le soluzioni siamo sicuramente su un altro pianeta (noi ancora parliamo di bitubo e molle forcella )

poi sul fatto che la maggior parte delle GS venga usato per altro è destino di molte moto, qui da me le GS sono rare ( forse mancano alcune categorie di professionisti ) mentre le Multistrada più costose e pluriassoccessoriate stanno sostutendo gli scooteroni nel tragitto circolo casa con annesse muglieri o zite che rompono al concessionario perche le mappature delle sospensioni non sono al top

poi se vuoi farmi felice ti mando in MP l'indirizzo di casa e il mio IBAN e mi rimetto al tuo buon cuore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Perché allora non te la compri?

Dicono la stessa cosa anche della Toyota Prius......pure quello gran bel mezzo
    Io ho già una bmw e per la precisone è la quinta.
    Era in programma di prendere la r 1150 che avevo provato e trovato gradevolissima o la r 1200 che nel frattempo era uscita.
    Poi un giorno ho visto passare per strada la bonneville, che ho creduto fosse quella vecchia restaurata, ma informandomi che non seguo più da tempo la produzione motociclistica, ha saputo essere una riedizione moderna.
    E poichè amo le moto inglesi sin da giovanissimo, non appena ho potuto l'ho comprata.
    Rimane il fatto che seppure con qualche inevitabile piccola pecca una bmw è sempre una bmw...che poi molti l'abbiano per moda è un altro discorso, che mi pare si possa anche applicare a molti possessori di bonneville.

TCP Rider L'avatar di Francy.net
    Moto
    La mia Bonny si chiama "Perla"
    Sei ha dubbi e ora di cambiare la tua Bonny.....

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io ho già una bmw e per la precisone è la quinta.
    Era in programma di prendere la r 1150 che avevo provato e trovato gradevolissima o la r 1200 che nel frattempo era uscita.
    Poi un giorno ho visto passare per strada la bonneville, che ho creduto fosse quella vecchia restaurata, ma informandomi che non seguo più da tempo la produzione motociclistica, ha saputo essere una riedizione moderna.
    E poichè amo le moto inglesi sin da giovanissimo, non appena ho potuto l'ho comprata.
    Rimane il fatto che seppure con qualche inevitabile piccola pecca una bmw è sempre una bmw...che poi molti l'abbiano per moda è un altro discorso, che mi pare si possa anche applicare a molti possessori di bonneville.
    Di sicuro la maggior parte degli acquirenti di MC Triumph le comprano per moda........BMW,e sopratutto GS,almeno dalle mie parti le comprano per la sostanza anche se alcuni modelli come appunto R1200R sono esteticamente parlando oscene.......almeno a mio opinabile parere
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di silverlawyer
    Moto
    Ex possessore della Bonneville "Mrs Black Heart" - Vespa 250 Navy Old Style
    ma devo chiedere il permesso a te se voglio dire che R1220R esticamente mi fa cagare???se poi ti fa felice lo posso anche fare......

sul fatto del "l'uomo comune medio" a Roma (la citta' dove vivo) lo stereotipo di chi guida quel tipo di mezzo e' quello "dell'italiano medio rampante" solitamente vestito di Hogan,fay o Moncler e che fa quasi sempre la stessa tipologia di mestiere che ometto di riportare per eviatre di essere farinteso,voglio sottolineare che non ho nulla contro questa categoria di persone pero' le identifico in questo modo......se poi qualcuno si riconosce in tale stereotipo non sono cose che mi riguardano dato che sto scrivendo su di un forum Triumph e non BMW e visto che sullo stesso forum vengono piu' volte criticati se non addirittura denigrati gli stessi prodotti di casa Triumph
    E dire che siamo amici

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
    Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

TCP Rider L'avatar di vec
    Moto
    Ex monster 600, ex moster S2r, ex street, ex Bonneville T100
    Premetto che lo scambio è ancora in fase di stallo, il bmw l'ho provato e i miei dubbi sono fugati all'istante (l'avrei portato a casa volentieri )

Poi ragazzi i vari discorsi " ce l'hanno tutti" o "moto da italiano medio" personalmente lasciano il tempo che trovano. Stiam parlando pur sempre di un mezzo di trasporto, mica d'un capo di abbigliamento, dai
    In una stagione con la bonnie c'ho fatto quasi 10.000km (la maggior parte in coppia), e i limiti della moto vengono fuori tutti. Nulla di grave, per carità, quei km me li son goduti e lei non mi ha dato nessun problema. Quando l'ho presa non pensavo certo di far tutta quella strada, ma son cambiati gli orizzonti e passare a qualcosa di più turistico non mi dispiacerebbe certo.

Avessi i soldi le terrei entrambe, ma non posso certo permettermelo e perciò una scelta va fatta. E in questa scelta i criteri etici/estetici non sono (più) al primo posto.

Olè
    Ultima modifica di vec; 08/10/2012 alle 07:59

TCP Rider L'avatar di ilius
    Moto
    bonneville black 865 del 2007
    Citazione Originariamente Scritto da vec Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io alla mia bonnie voglio molto bene, ma mi è stato proposto uno scambio alla pari con questa:

BMW r1200r del 2007 km 19000 con abs, esa, cupolino sport, computer di bordo, freccie bianche, manopole riscaldate, paracilindri, borse laterali bmw. praticamente full optional. IMG_6762.jpg IMG_6764.jpg

Per uno a cui piace viaggiare, come me, la tentazione è alta.
    La bmw vale sicuramente qualche (tanti) dollaro in piu e mi fa un pò strano lo scambio alla pari, ma una volta vista e provata se tutto corrispondesse al vero..... Mah
    a questo punto se fa lo scambio è più innamorato della tua bonnie di quanto lo sei ancora tu!!
    ILIUS
    La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

TCP Rider L'avatar di silverlawyer
    Moto
    Ex possessore della Bonneville "Mrs Black Heart" - Vespa 250 Navy Old Style
    Citazione Originariamente Scritto da vec Visualizza Messaggio
    Premetto che lo scambio è ancora in fase di stallo, il bmw l'ho provato e i miei dubbi sono fugati all'istante (l'avrei portato a casa volentieri )

Poi ragazzi i vari discorsi " ce l'hanno tutti" o "moto da italiano medio" personalmente lasciano il tempo che trovano. Stiam parlando pur sempre di un mezzo di trasporto, mica d'un capo di abbigliamento, dai
    In una stagione con la bonnie c'ho fatto quasi 10.000km (la maggior parte in coppia), e i limiti della moto vengono fuori tutti. Nulla di grave, per carità, quei km me li son goduti e lei non mi ha dato nessun problema. Quando l'ho presa non pensavo certo di far tutta quella strada, ma son cambiati gli orizzonti e passare a qualcosa di più turistico non mi dispiacerebbe certo.

Avessi i soldi le terrei entrambe, ma non posso certo permettermelo e perciò una scelta va fatta. E in questa scelta i criteri etici/estetici non sono (più) al primo posto.

Olè
    Olè più che mai!!!
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
    Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    [QUOTE=rori;5929107]
    poi se vuoi farmi felice ti mando in MP l'indirizzo di casa e il mio IBAN e mi rimetto al tuo buon cuore [/QUOTE]

Domino ma la mia felicità

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da silverlawyer Visualizza Messaggio
    E dire che siamo amici

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=rori;5931176]
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    poi se vuoi farmi felice ti mando in MP l'indirizzo di casa e il mio IBAN e mi rimetto al tuo buon cuore [/QUOTE]

Domino ma la mia felicità
    Ci sono anche altri modi per far felice un uomo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •