Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 94 di 114 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1134

Discussione: forum over 40

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Buongiornooooooo ragazzi.
    Anche questa mattina se uscite in da soli oppure copritevi perche e'
    Naturalmente Over!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao caro Tiziano buona giornata a te ed a tutti gli over, qui a ragusa gia si muore dal caldo
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tritone Visualizza Messaggio
    Ciao Grigio ,quì a Torino c'è rimasta ancora un pò di salute per qualche giro,si può combinare quando vuoi .Sabato con un amico over partiamo senza meta(salvavita Beghelli al collo e aria e pedalare)se ti va sei il benvenuto.
    ps. sempre a prenderci per i fondelli a noi torinesi
    Ciao Trit, sabato forse no perchè ho il giro con "madama" ai vari Auchan, Penny, ecc.ecc. Domenica sicuramente si. In caso affermativo, che utensile devo prendere, Scrambler o K1200 ? Siete tranquilli o avete gli "spagnulin" nel fondello ?
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    [QUOTE=natan;593324]Il 7 e l'8 luglio ci sarà la rievocazione storica del Monte Generoso, gara di moto d'epoca, ne vale la pena.

Auto Moto Club Generoso

C'é qualcuno che ci farà una visita?

Figata!!! se posso vengo di sicuro.
    Ma dov'è esattamente??
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    [QUOTE=votalele;593611]
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il 7 e l'8 luglio ci sarà la rievocazione storica del Monte Generoso, gara di moto d'epoca, ne vale la pena.

Auto Moto Club Generoso

C'é qualcuno che ci farà una visita?

Figata!!! se posso vengo di sicuro.
    Ma dov'è esattamente??
    Facile. Arrivati a Milano si prende l'autostrada per Como e poi direzione Chiasso. Uscite prima della dogana, al contrario dovrete pagare l'autostrada per tutto l'anno, anche se a confronto con le autostrade italiane equivale al pagamento di pochi km. Si entra in Svizzera a Chiasso, da Chiasso, direzione Lugano, ci si ferma a Mendrisio. Da lì si seguono le indicazioni Castel San Pietro, poi "Monte Generoso" ... e i rombi dei motori. In pochi km. si arriva al punto di partenza della gara. Se si arriva presto al mattino, con la moto, si riesce a salire per vedere la gara da dove meglio si crede. Se, al contrario, si arriva sul tardino, il punto di partenza della gara é il punto di arrivo per i mezzi privati. Per arrivare almeno fino a li ci vuole una moto, le auto le fermano molto, ma molto prima.

Monte Generoso - Wikipedia
    Ultima modifica di natan; 28/06/2007 alle 10:43
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider
    Moto
    speed 08
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Ciao Trit, sabato forse no perchè ho il giro con "madama" ai vari Auchan, Penny, ecc.ecc. Domenica sicuramente si. In caso affermativo, che utensile devo prendere, Scrambler o K1200 ? Siete tranquilli o avete gli "spagnulin" nel fondello ?
    Ciao Grigio ,per domenica va bene,anzi meglio, visto che il mio amico domani diventerà nonno per la seconda volta.Questo per dire che siamo gente tranquilla ,gli spagnolini solo ed esclusivamente negli spaghetti ,quindi è meglio che il missile lo lasci a riposo e fai prendere un pò d'aria all'inglesina.Si pensava ,tempo permettendo,di fare Moncenisio ,Iseran e tornare indietro dal piccolo ,ritrovo per le 10.Tutto modificabile a seconda delle evenienze.Se ti va batti un colpo e domani sera fissiamo il luogo d'incontro.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    [QUOTE=natan;593865]
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Facile. Arrivati a Milano si prende l'autostrada per Como e poi direzione Chiasso. Uscite prima della dogana, al contrario dovrete pagare l'autostrada per tutto l'anno, anche se a confronto con le autostrade italiane equivale al pagamento di pochi km. Si entra in Svizzera a Chiasso, da Chiasso, direzione Lugano, ci si ferma a Mendrisio. Da lì si seguono le indicazioni Castel San Pietro, poi "Monte Generoso" ... e i rombi dei motori. In pochi km. si arriva al punto di partenza della gara. Se si arriva presto al mattino, con la moto, si riesce a salire per vedere la gara da dove meglio si crede. Se, al contrario, si arriva sul tardino, il punto di partenza della gara é il punto di arrivo per i mezzi privati. Per arrivare almeno fino a li ci vuole una moto, le auto le fermano molto, ma molto prima.

Monte Generoso - Wikipedia
    grazie se vengo magari ci si conosce .
    sicuro mi riconosci: somiglio in maniera impressionante al mio avatar
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    [QUOTE=votalele;594523]
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

grazie se vengo magari ci si conosce .
    sicuro mi riconosci: somiglio in maniera impressionante al mio avatar
    ...può essere che anch'io mi faccia un giro!!!...se vieni mettiti anche la stessa maglietta così andiamo più sul sicuro e non sbagliamo!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Buongiorno RAGAZZI oggi e' venerdi' ma non per tutti me' compreso quindi FORZA E CORAGGIO:biggrin2::biggrin2:
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Beata ignoranza. In Svizzera é giorno di festa, i negozi sono chiusi e le campane, di buon mattino, mi hanno dato la sveglia. È festa anche in Italia?
    Auguro a tutti una buona giornata.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 94 di 114 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima