Buongiornooooooo ragazzi.
Anche questa mattina se uscite inda soli oppure
copritevi perche e'
![]()
Buongiornooooooo ragazzi.
Anche questa mattina se uscite inda soli oppure
copritevi perche e'
![]()
Naturalmente Over!!!!!!
ciao caro Tiziano buona giornata a te ed a tutti gli over, qui a ragusa gia si muore dal caldo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
[QUOTE=natan;593324]Il 7 e l'8 luglio ci sarà la rievocazione storica del Monte Generoso, gara di moto d'epoca, ne vale la pena.
Auto Moto Club Generoso
C'é qualcuno che ci farà una visita?
Figata!!! se posso vengo di sicuro.
Ma dov'è esattamente??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
[QUOTE=votalele;593611]Facile. Arrivati a Milano si prende l'autostrada per Como e poi direzione Chiasso. Uscite prima della dogana, al contrario dovrete pagare l'autostrada per tutto l'anno, anche se a confronto con le autostrade italiane equivale al pagamento di pochi km. Si entra in Svizzera a Chiasso, da Chiasso, direzione Lugano, ci si ferma a Mendrisio. Da lì si seguono le indicazioni Castel San Pietro, poi "Monte Generoso" ... e i rombi dei motori. In pochi km. si arriva al punto di partenza della gara. Se si arriva presto al mattino, con la moto, si riesce a salire per vedere la gara da dove meglio si crede. Se, al contrario, si arriva sul tardino, il punto di partenza della gara é il punto di arrivo per i mezzi privati. Per arrivare almeno fino a li ci vuole una moto, le auto le fermano molto, ma molto prima.
Monte Generoso - Wikipedia
Ultima modifica di natan; 28/06/2007 alle 10:43
Le verre est un liquide lent
Ciao Grigio ,per domenica va bene,anzi meglio, visto che il mio amico domani diventerà nonno per la seconda volta.Questo per dire che siamo gente tranquilla ,gli spagnolini solo ed esclusivamente negli spaghetti ,quindi è meglio che il missile lo lasci a riposo e fai prendere un pò d'aria all'inglesina
.Si pensava ,tempo permettendo,di fare Moncenisio ,Iseran e tornare indietro dal piccolo ,ritrovo per le 10.Tutto modificabile a seconda delle evenienze.Se ti va batti un colpo e domani sera fissiamo il luogo d'incontro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Buongiorno RAGAZZI oggi e' venerdi' ma non per tutti me' compreso quindi FORZA E CORAGGIO:biggrin2::biggrin2:
Naturalmente Over!!!!!!
Beata ignoranza. In Svizzera é giorno di festa, i negozi sono chiusi e le campane, di buon mattino, mi hanno dato la sveglia. È festa anche in Italia?
Auguro a tutti una buona giornata.![]()
Le verre est un liquide lent