quoto, anche per me è così...da piccolo andavo abbastanza spesso, e piuttosto bene, poi purtroppo sciare è diventato uno sport abbastanza costoso...
Per quanto riguarda il tema snowboard, qualche anno fa ho fatto un corso e ho imparato ad andarci (certo non benissimo)..l'ho trovato molto molto divertente, abbastanza diverso dallo sci...poi...basta con questa diatriba snowb vs sci daigente del cavolo ce n'è di tutti i tipi, sia snowboardisti sia sciisti...da piccolo sono stato centrato in pieno da un idiota che aveva scambiato una rossa qualunque affollata per un super g, e questo non aveva una tavola sotto i piedi...la testa conta sempre, in moto come sulla neve come dappertutto...c'è chi ne ha e chi invece non ne ha e mette in pericolo la sua vita e soprattutto quella degli altri...

gente del cavolo ce n'è di tutti i tipi, sia snowboardisti sia sciisti...da piccolo sono stato centrato in pieno da un idiota che aveva scambiato una rossa qualunque affollata per un super g, e questo non aveva una tavola sotto i piedi...la testa conta sempre, in moto come sulla neve come dappertutto...c'è chi ne ha e chi invece non ne ha e mette in pericolo la sua vita e soprattutto quella degli altri...