sono d'accordo, se si mette la tavola di traverso significa che non si è adatti alla pista che si sta facendo, ma spesso le dunazze che si trovano in giro son procurate dagli sciatori che sterzano tutti nello stesso punto, fatalità me le trovo sempre ai lati dove di solito viaggio io, per i cavoli miei sperando di evitare la folla a centro pista.
non so cosa sia il mise, ma quelli stravaganti non mi dicono nulla pure a me, ma l'importante è come si scia, non come ci si veste.
io ho la tavola standard, nè super morbida per freestyle ne rigidissima da pista per avere la possibilità di fare tutto.
in pista ci vado con quella, non vado piano e si adatta benissimo alla pista senza essere prettamente da pista.
il fatto che ci siano snowboardisti in mezzo alla pista è vero, li trovo spesso anche io, forse per il fatto che ci vuole più pratica per saper andare bene con la tavola. Su questo potrei essere d'accordo e direi che potrebbero andare su piste per neofiti.
q8
a naso non sono d'accordo, il park lo proverò quest'anno e con i miei 27 anni non sono poi così ragazzino.
secondo me potrebbe essere molto divertente e una variante alla pista.
per il freestyle o conosci i posti per andarci e chi li conosce oppure per un tizio qualunque che sa andare con la tavola è improponibile, non puoi di certo improvvisarti ad andare in montagna, prendere una cima a caso e scendere su tratti non battuti.
spero sia una battuta, se vedo una cosa così in pista rincorro il tipo fino a fondovalle e lo riempio di botte.
cosa fai se calcoli male la frenata? se ti viene un crampo? se cede la neve? una buca? sei bravo quanto vuoi ma l'imprevisto c'è sempre, probabilità bassa si, ma se capita gli stacchi la testa? spero che tu ti renda conto di quello che hai scritto, di incidenti ne ho visti tanti snowboardisti che prendono sotto sciatori E VICEVERSA
datevi una regolata
quoto in parte, per il fuoripista mi son già espresso
non mi pare un paragone azzeccato, direi che si possa paragonare una naked che va in pista, certo non è efficace come una SS ma uno con il manico con una naked si ritaglia molte soddisfazioni anche in pista.

Specie quelli con le cuffie mp3 giganti o col pelo!

gente del cavolo ce n'è di tutti i tipi, sia snowboardisti sia sciisti...da piccolo sono stato centrato in pieno da un idiota che aveva scambiato una rossa qualunque affollata per un super g, e questo non aveva una tavola sotto i piedi...la testa conta sempre, in moto come sulla neve come dappertutto...c'è chi ne ha e chi invece non ne ha e mette in pericolo la sua vita e soprattutto quella degli altri...