Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 176

Discussione: A chi piace sciare?

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    quando avevo le ginocchia in ordine andavo a Frontignano di Ussita ed in Val di Fassa....
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    non sci ma snowboard, pratico dal 2008 e mi piace da impazzire...ma ahimè sta diventando un vero e proprio lusso andare a sciare...ogni anno aumentano e si parla di quasi 50 euri per una giornata di sci (solo skipass senza calcolare le tappe grappa e bombardini!) ogni anno ci vado sempre meno ma anche un paio di volte l'anno mi bastano per assaporare posti fantastici e un po di adrenalina!
    Posto preferito in assoluto Falcade (BL) a seguire San Martino di Castrozza ed Alleghe
    Aneddoti in particolare da raccontare non ne ho...ricordo però molto bene le innumerevoli culate prese quando stavo iniziando a imparare

questo l'hai deciso tu adesso?
    perchè mai lo snowboard sarebbe fatto solo per fuoripista e snowpark?

rompono le palle anche gli sciatori imbranati che scendono a spazzaneve ai 2 all'ora se è per questo
    Perchè per le sue peculiarità costruttive è molto piu adatto a surfare su neve fresca che spigolare su neve battuta/ghiaccio....non l ho deciso io

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ma che stai a di? non tutti gli snowboder sono in grado di girare nei Park o in Freeride.........pensi che girare decentemente in uno snowpark o in fuori pista sia facile? Certo,e' anche vero che scendere per una pista nera con una tavola ha poco senso.......
    Scusa ma non condivido. Anni fa quando andavo sulla mia tavola, una F2 Hard, io e i miei amici di divertivamo da matti a "sfidarci" su piste tipo la Saslong, o la Gran Risa, con i suoi muri e i suoi curvoni .................da paura

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Perchè per le sue peculiarità costruttive è molto piu adatto a surfare su neve fresca che spigolare su neve battuta/ghiaccio....non l ho deciso io
    Direi, sempre in casi "relativi" e non assoluti, che come sulla moto conta il manico
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Direi, sempre in casi "relativi" e non assoluti, che come sulla moto conta il manico

verissimo infatti persone con tavola soft che scendono bene su piste battute sono una rarità.....sulle piste ci vuole la tavola hard...ma siccome è molto piu difficile della soft e veloce ....non la usa nessuno....

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Io mangio solo neve gialla.. Chi fa snow capisce..... Cioè uso SOLO gli sci... Da quando ho 8 anni... Se scio vado solo in val Badia,La cosa piu bella?!?! Sciare da sola......
    negli ultimi anni ho trovato un super secret b&b che costa nulla ed e' una figata!!! Ora si riparte con la presciistica e il 29 dicembre si parte!!!!!!!!!!!
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    detesto la neve

solo mare
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da bella Visualizza Messaggio
    Io mangio solo neve gialla.. Chi fa snow capisce..... Cioè uso SOLO gli sci... Da quando ho 8 anni... Se scio vado solo in val Badia,La cosa piu bella?!?! Sciare da sola......
    negli ultimi anni ho trovato un super secret b&b che costa nulla ed e' una figata!!! Ora si riparte con la presciistica e il 29 dicembre si parte!!!!!!!!!!!
    vai su e restaci per sempre

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    ciao...io sono 23 anni che scio e ho fatto parecchie gare....quindi penso di cavarmela abbastanza....per il discorso di prima come ha detto DYD666 penso come lui che importano si i materiali...ma vedere un tipo che scende a spazzaneve con gli sci o uno con lo snow sempre di traverso e che magari ha un abbigliamento tecnico e degli attrezzi da 3000 euro...mi fanno solo pena...io dico solo che giro con un paio di sci da freestyle e vado negli snow park e anche a fare qualche garetta...tanta gente quando arrivi al cancelletto di partenza e ti guardano schifati per come sei vestito e i materiali che hai ai piedi si chiedono che ci faccio li...ma poi in fondo si vedono rifilare 5sec credo sia una delle più belle soddisfazioni....sta di fatto che l'importante è divertirsi come lo è per la moto...
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma lupoalberto sa sciare?
    Molto poho, però mi piace molto molto
    30 like a chi azzecca la location (sono esclusi quelli nel raggio di 100 km)

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •