Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Rimappare una 2011

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    ma scusate l'ignoranza... per collegarsi alla centralina della speed con tuneecu ed effettuare ogni tipo di operazione, bisogna sempre staccare il fusibile dei fari o non č necessario???

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di IngegnoMan
    Localitā
    Thiene (VI)
    Moto
    Tuono V4 APRC ex Tiger Sport ex Speed Triple ex SV650
    Non saprei cosa dirvi ragazzi.. Io ho un pc portatile normalissimo, ormai ha 4 annetti, win 7 64bit.
    Accendo il pc da rete elettrica, attacco il cavo, controllo l'impostazione della velocitā (per scrupolo) e accendo tune ecu, niente di pių!

Le prime volte ci metteva anche a me 15 minuti all'incirca ma era solo perchč non avevo impostato la velocitā max della porta seriale.
    Siete sicuri che usate la velocitā massima?
    O magari qualche impostazione di windows riguardante il risparmio energetico? la butto li..

Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    ma scusate l'ignoranza... per collegarsi alla centralina della speed con tuneecu ed effettuare ogni tipo di operazione, bisogna sempre staccare il fusibile dei fari o non č necessario???
    Puoi farlo o non farlo, io lo faccio per salvaguardare la batteria, non per altro. Allla fine sono due fusibili, tempo 20 secondi tra toglierli e rimetterli..

TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Localitā
    Marche
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    [QUOTE=IngegnoMan;5953650]Non saprei cosa dirvi ragazzi.. Io ho un pc portatile normalissimo, ormai ha 4 annetti, win 7 64bit.QUOTE]
    AAPPERō te hai avuto win7 un anno prima degli altri apposta sei ingegnoman.........Windows 7 - Wikipedia

TCP Rider L'avatar di IngegnoMan
    Localitā
    Thiene (VI)
    Moto
    Tuono V4 APRC ex Tiger Sport ex Speed Triple ex SV650
    [QUOTE=Solitario300;5953678]
    Citazione Originariamente Scritto da IngegnoMan Visualizza Messaggio
    Non saprei cosa dirvi ragazzi.. Io ho un pc portatile normalissimo, ormai ha 4 annetti, win 7 64bit.QUOTE]
    AAPPERō te hai avuto win7 un anno prima degli altri apposta sei ingegnoman.........Windows 7 - Wikipedia
    da quando in qua l'etā dell'hardware č direttamente correlabile al sistema operativo installato?

TCP Rider L'avatar di killer.one
    Localitā
    Cajeta
    Moto
    HD XR1200 ex 675 ERRE Ex Hornet My09 - SPEED 2011
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    Sto provando proprio ora a LEGGERE dalla mia centralina, e ci sta mettendo un bel po', tipo 15 minuti. :confused:

Io uso windows 7 a 64 bit e sul notebook ho processore Amd.

Tu che conf hai?

inviato da vicino Giove

Ciao Zapa..... stavo scrivendo......
    Scoperto il motivo........ I driver di alcuni cavi ODB con OS 64bit anche impostando la porta USB alla max velocitā VANNO pianissimo nel comunicare con la centralina..... Usato stesso cavo con OS Win7 a 32bit un fulmine cronometrati 4MINUTI in lettura e circa 3MINUTI in scrittura!!!

Dopo i vari lanci al banco..... la mia motoretta con filtro BMC e scarico SC.... diventata molto pulita... sale su da urlo...... il diagramma mostra una curva molto regolare cioč sale in maniera omogenea.... sembra xō di aver perso un tantino di freno motore bha. Un grazie ufficiale per i ragazzi di KR Moto di Spigno (LT).

Sono tornato pochi minuti fa dal mecca.... prima di mappare rimosso fusibile fari... x sicurezza!!!!

Scoperto il motivo........ I driver di alcuni cavi ODB con OS 64bit anche impostando la porta USB alla max velocitā VANNO pianissimo nel comunicare con la centralina..... Usato stesso cavo con OS Win7 a 32bit un fulmine cronometrati 4MINUTI in lettura e circa 3MINUTI in scrittura!!!

Dopo i vari lanci al banco..... la mia motoretta con filtro BMC e scarico SC.... diventata molto pulita... sale su da urlo...... il diagramma mostra una curva molto regolare cioč sale in maniera omogenea.... sembra xō di aver perso un tantino di freno motore bha. Un grazie ufficiale per i ragazzi di KR Moto di Spigno (LT).
    Ultima modifica di killer.one; 18/10/2012 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica

Localitā
    Sardegna
    Moto
    INGEGNOMAN: ti ringrazio, appena m arriva il cavo e provo a collegarmi stacco prima i fusibili come consigliato

x KILLER.ONE: Se si puō sapere giusto per curiositā...hai preso qualcosina in termini di cv con terminale filtro e mappa???

Localitā
    Cajeta
    Moto
    INGEGNOMAN: ti ringrazio, appena m arriva il cavo e provo a collegarmi stacco prima i fusibili come consigliato

x KILLER.ONE: Se si puō sapere giusto per curiositā...hai preso qualcosina in termini di cv con terminale filtro e mappa???
    Deve inviarmi tramite mail il file con diagramma...... se non ricordo male in + sono 6 alla ruota 118,9 contro gli attuali 125,6... calcolando quelli della Triunz prima 135 ora 140,694!!!!

Localitā
    Sardegna
    Moto
    Beh direi ottimo risultato per avere filtro terminale e mappa che mappa hai messo su con il terminale sc-project? quella per gli arrow aperti alti???

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Localitā
    Mugello
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Non mi torna qualcosa ... La Speed 2011 ha circa 124 cv alla ruota da originale ..

Localitā
    Cajeta
    Moto
    Beh direi ottimo risultato per avere filtro terminale e mappa che mappa hai messo su con il terminale sc-project? quella per gli arrow aperti alti???
    Si il mecca come punto di partenza ha spippolato su la mappa arrow alti slip-on........ principalmente tra 2800 a 5000 rpm!!!

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Non mi torna qualcosa ... La Speed 2011 ha circa 124 cv alla ruota da originale ..

Ciao Pilo 124 risultato finale...... di base sono 118!!!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •