Che la Tuono beve come un SR71 a Mach3 è stato detto?![]()

Che la Tuono beve come un SR71 a Mach3 è stato detto?![]()

Se non l'hai comprata da nuove e hai preso la speed, perché dovresti prenderla ora?
Comunque, se il tuo utilizzo principale è su strada, tieniti la speed. In queste condizioni resta la migliore maxi naked per godibilitá ed efficacia.

Ultima modifica di manetta scarsa; 28/10/2012 alle 06:25

Ultima modifica di Filomao; 28/10/2012 alle 08:10 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ciao un consiglio se posso,premesso che il tre cilindri non lo cambierei con nulla al mondo(avendo provato un po di tutto),dalla mia piccola esperienza la tuono non è godibile su strada come la speed. è una moto da pista!!!! Ho avuto la fortuna di provarla una giornata e credimi anche con tutta l'elettronica è ingestibile(anche perche' interviene sempre sul piu bello!!!!)....secondo me te ne penti in seguito! la cavalleria a volta non fa la differenza!!!