Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: Ciao Ciao LANCIA

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Io ci vedo dietro un piano, mi spiego:
    Le quote degli Agnelli si erano rarefatte, con poco più della maggioranza relativa necessaria a guidare il gruppo, poi dopo la fusione con Chrysler una ripresina del valore delle azioni, ora di nuovo ai mini termini cosa che gioverebbe a chi volesse rastre+ellare un pò di quote..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Io ci vedo dietro un piano

chéééééééééééééééééééééééé ????????????????????'
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    sono terribili...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io spero solo che la vendano a chi saprà ridargli il valore che merita un marchio del genere.
    Non venderanno il marchio,o lo chiudono o lo amputano puntando solo sulla y

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ciao... qui siamo al massimo... rifacessero una macchina del genere, sarebbe uno SPETTACOLO.
    http://imageshack.us/a/img195/4026/a...wallpapers.jpg
    http://imageshack.us/a/img209/9210/c...8immaginef.jpg
    http://imageshack.us/a/img641/1842/newstratos.jpg
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Io da appassionato di VERE Alfa Romeo non posso che capire cosa provano i "lancisti" .

Lancia, già dagli anni 60 era nel gruppo Fiat, che però è riuscita inspiegabilmente , visto il loro DNA di merda, a portarla avanti con dignità fino agli inizi degli anni 90..

Da li il bagno di sangue.. cosi anche per Alfa Romeo che dopo 33 e 75 ha visto tirare fuori CESSI da pianali Tipo (145/146/Delta) fino ad arrivare ai giorni nostri con Grande Punto rivestite a festa (Mito,Giulietta,Bravo,Croma,Delta) .

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    stratos

bellissima

quante ne sono state vendute ?

lancia : macchine eccezionali: come mai l'azienda e' passata a fiat?

tenere in piedi (e investire, come sara' necessario fare) 3 marchi, probabilmente non e' finanziariamente sostenibile per fiat.

per fiat acquisiscono maggiore importanza mercati come quello americano , in cui alfa romeo significa qualcosa, e lancia, forse, meno.

puo' essere ?

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Io da appassionato di VERE Alfa Romeo non posso che capire cosa provano i "lancisti" .

Lancia, già dagli anni 60 era nel gruppo Fiat, che però è riuscita inspiegabilmente , visto il loro DNA di merda, a portarla avanti con dignità fino agli inizi degli anni 90..

Da li il bagno di sangue.. cosi anche per Alfa Romeo che dopo 33 e 75 ha visto tirare fuori CESSI da pianali Tipo (145/146/Delta) fino ad arrivare ai giorni nostri con Grande Punto rivestite a festa (Mito,Giulietta,Bravo,Croma,Delta) .
    Beh l'acquisizione di Lancia da parte di Fiat è del 1969.. per i primissimi anni sono ancora state prodotte auto Lancia (la Fulvietta Coupè è andata avanti fino al 1973) poi sono arrivate le Beta e la Gamma (la coupè disegnata da Pininfarina non era brutta), con meccaniche prevalentemente fiat.
    E lì è iniziata la caduta... arrestatasi temporaneamente con la Delta e l'Y10 (la seconda è una utilitaria Fiat/autobianchi camuffata da Lancia) progetti nati in Fiat. Della dignità Lancia non c'era più nulla già da tempo.
    Per l'Alfa...le colpe di Fiat sono relativamente minori, Alfa è stata affondata dallo Stato... solo dei matti potevano fare degli aborti come l'Arna, o costruire con la qualità (orrenda) delle alfette e delle giuliette degli anni '70-80 (ci lavoravo con quelle macchine....)per non parlare della 90.
    Solo i motori erano ancora dei bei motori.. le carrozzerie si bucavano dopo poco, gli assemblaggi facevano schifo, gli impianti elettrici pure. E questo anche grazie ai chi le costruiva.. che faceva uno sciopero al giorno.. (il problema era comune a tutto il comparto auto italiano)
    La Croma è su un pianale differente da quello della Tipo/Punto

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Come pure Alfa Romeo...

che macchina cazzo ... Mi pare che tempo addietro un riccono avesse anche prodotto una replica piu' moderna della Stratos... Che macchina!
    si esatto...è della STOSCHEK in esemplare unico...realizzata su base f430...o 360 non ricordo
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    stratos

bellissima

quante ne sono state vendute ?

lancia : macchine eccezionali: come mai l'azienda e' passata a fiat?

tenere in piedi (e investire, come sara' necessario fare) 3 marchi, probabilmente non e' finanziariamente sostenibile per fiat.

per fiat acquisiscono maggiore importanza mercati come quello americano , in cui alfa romeo significa qualcosa, e lancia, forse, meno.

puo' essere ?
    Hai detto bene.. per FIAT!

Non hanno una logica costruttiva non hanno niente!
    Basti vedere progetti abbandonati in 2 anni o già morti in partenza , 159 in primis!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •