Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Parlare male dei dealer

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    mechano, senza offesa, ma se ti sei presentato parlando così come hai scritto a noi, se io fossi stato Mr.Martini ti garantisco che volavi fuori a calci nel culo dalla mia concessionaria.

prova a metterti nei suoi panni: vai da lui con un catrame (si, l'Harley è un catrame), lui ti dice che a venderla da solo ci fai di più (lapalissiano), e ti dice anche come fare. tu di tutta risposta torni lì con la moto comprata da un'altra parte e PRETENDI che ti serva e riverisca?? vedi tu..

e pls, non diciamo cagate sull'assistenza HD, che io ho il dente avvelenato con il Taddy di HD Milano... l'assistenza HD è una merda. Solo perchè ero amico di Talamo in Numero 1 mi facevano i lavori come dio comanda. Dopo che è morto lui mi hanno detto in faccia di andare da un'altra parte, ed è stato anche peggio...

oho, senza polemica..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    mechano, senza offesa, ma se ti sei presentato parlando così come hai scritto a noi, se io fossi stato Mr.Martini ti garantisco che volavi fuori a calci nel culo dalla mia concessionaria.

prova a metterti nei suoi panni: vai da lui con un catrame (si, l'Harley è un catrame), lui ti dice che a venderla da solo ci fai di più (lapalissiano), e ti dice anche come fare. tu di tutta risposta torni lì con la moto comprata da un'altra parte e PRETENDI che ti serva e riverisca?? vedi tu..

e pls, non diciamo cagate sull'assistenza HD, che io ho il dente avvelenato con il Taddy di HD Milano... l'assistenza HD è una merda. Solo perchè ero amico di Talamo in Numero 1 mi facevano i lavori come dio comanda. Dopo che è morto lui mi hanno detto in faccia di andare da un'altra parte, ed è stato anche peggio...

oho, senza polemica..
    A lui la Harley piaceva, e le vendeva, e ne prende in permuta di continuo molto più volentieri di qualsiasi altra marca anche delle stesse Triumph. Anzi preferisce Harley che Speedmaster o America che notoriamente costano care da nuove ma poi valgono pochissimo come usato.

Poi esiste una cosa che si chiama garanzia. Che è un vero e proprio contratto che sia i clienti che i dealer stipulano con Triumph che impone determinati comportamenti e il rispetto di regole definite non da accordi arbitrari di aziende produttrici e venditori ossia favori che posso o non posso farti, ma leggi sul commercio emanate dai governi.

Quindi il " volavi fuori a calci in culo" non solo è una emerita stronzata, ma è pure illegale e si può citare la concessionaria in tribunale per non avere onorato il contratto di garanzia che per loro stessi accordi è valida in tutte le concessionarie ufficiali indipendentemente da dove sia stata comprata la moto.

Io non so se tu sia un concessionario, ma se mi avessi "fatto volare fuori a calci in culo" sarei stato il primo a denunciarti e chiederti pure i danni, ma non per il "calcio in culo" ma per il fermo del veicolo forzato dal non avere onorato il contratto di garanzia, e mi rifondavi pure i danni per ogni giorno di fermo finché non me la riparavi in garanzia...
    Ultima modifica di Mechano; 02/07/2007 alle 20:19

Moto
    Triumph Super III
    verissimo. nessuno lo nega. io sto facendo "l'avvocato del diavolo"...

Io conosco "di fama" Mr.Martini, e per quanto "puzzone", non mi sono mai giunte voci di scorrettezze... poi per carità, c'è sempre una prima volta, ma può anche darsi che il tuo approccio sia stato un pò "aggressivo"... ripeto: se ti sei presentato da lui con il tono che hai usato qui (un pò da "tutto dovuto") magari c'è rimasto un pò così anche lui...

non mi dispiacerebbe sentire l'altra campana...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    verissimo. nessuno lo nega. io sto facendo "l'avvocato del diavolo"...

Io conosco "di fama" Mr.Martini, e per quanto "puzzone", non mi sono mai giunte voci di scorrettezze... poi per carità, c'è sempre una prima volta, ma può anche darsi che il tuo approccio sia stato un pò "aggressivo"... ripeto: se ti sei presentato da lui con il tono che hai usato qui (un pò da "tutto dovuto") magari c'è rimasto un pò così anche lui...

non mi dispiacerebbe sentire l'altra campana...
    Non mi è dovuto niente, ma che non ti guardano manco il cavo per un problema che può essere pericoloso, è oltre che maleducazione, menefreghismo.

Guarda che conosco a pochi km da questo "sociopatico" della Triumph, un dealer di moto plurimarche che è anche un restauratore, un signore anziano veramente appassionato fin da ragazzino.
    Pur non essendo Triumph mi ha dato lui una volta un portatarga di plastica in sostituzione di quello brutto che ho trovato sulla moto ed è sempre stato gentilissimo. Si ferma a chiaccherare di moto e dei suoi restauri. Ma se citi un termine tecnico lo sente che sei un esperto come lui e ti tratta diversamente.
    Un motociclista, negoziante e meccanico come ce ne erano una volta.

Quelli di oggi, questi sbroff come quello della Triumph di Verona sono una generazione di pseudo-finanzieri o manager rampanti che di moto non ne sanno un ca%%o né tecnicamente né dal punto di vista passionale, e gli interessano solo quante ne riescono a vendere all'anno per il prestigio e i premi produttività e il tornaconto personale..
    E questo Sig. Martini non mi pare per niente diverso.
    Se citi mezzo termine tecnico lui glissa e non sa di cosa parli, anzi gli da pure fastidio perché non riuscirebbe a seguirti al tuo livello. Sa parlare solo di soldi, quelli che devi dargli per metterti un prodotto nel carrello e toglierti dai coglioni per il prossimo cliente!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    fai così:

stasera fagli un bel caccone fuori le serrande, se vuoi ti faccio compagnia io, oppure puoi fargli la proposta di venderti l'esclusiva come concessionario TRIUMPH e se concorda ti faccio da socio perchè a quanto pare non ha più voglia di avere clientela forse xchè ormai è pieno di sporchi soldi
    Bellissima

Giustissima

Verissima

Citazione Originariamente Scritto da Mechano Visualizza Messaggio
    Non mi è dovuto niente, ma che non ti guardano manco il cavo per un problema che può essere pericoloso, è oltre che maleducazione, menefreghismo.

Guarda che conosco a pochi km da questo "sociopatico" della Triumph, un dealer di moto plurimarche che è anche un restauratore, un signore anziano veramente appassionato fin da ragazzino.
    Pur non essendo Triumph mi ha dato lui una volta un portatarga di plastica in sostituzione di quello brutto che ho trovato sulla moto ed è sempre stato gentilissimo. Si ferma a chiaccherare di moto e dei suoi restauri. Ma se citi un termine tecnico lo sente che sei un esperto come lui e ti tratta diversamente.
    Un motociclista, negoziante e meccanico come ce ne erano una volta.

Quelli di oggi, questi sbroff come quello della Triumph di Verona sono una generazione di pseudo-finanzieri o manager rampanti che di moto non ne sanno un ca%%o né tecnicamente né dal punto di vista passionale, e gli interessano solo quante ne riescono a vendere all'anno per il prestigio e i premi produttività e il tornaconto personale..
    Se citi mezzo termine tecnico lui glissa e non sa di cosa parli, anzi gli da pure fastidio perché non riuscirebbe a seguirti al tuo livello. Sa parlare solo di soldi, quelli che devi dargli per metterti un prodotto nel carrello e toglierti dai coglioni per il prossimo cliente!
    beh non conosco il conce e chi ci lavora, però in quello che dici circa il menefreghismo e la brama di soldi dieri che un bel fondo di verità c'è...

alla fine è la stessa cosa cge accade nel mondo delle auto, naturalmente non è la regola
    Ultima modifica di bond972; 02/07/2007 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    fai così:

stasera fagli un bel caccone fuori le serrande, se vuoi ti faccio compagnia io,
    Ma non si usava la testina di vitello appesa?
    O l'usanza cambia regione per regione?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Mechano Visualizza Messaggio
    mr martini è famoso e apprezzato nel mondo delle triumph, e collabora direttamente con la casa madre tanto che è spesso e volentieri a londra, e adesso non vorrei dire una caxxata ma penso sia stato proprio lui ad inventare la truxton cup!!

tutto si può dire di lui ma non che non sia appassionato al mondo triumph o che non sia competente

TCP Rider L'avatar di Paolo84
    Moto
    Speed Triple 1050, Baby Speed 600
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichtofen Visualizza Messaggio
    anche io ho avuto un trattamento merdoso da Triumph Milano,infatti la daytona l'ho presa a Como.....così io ho la moto che volevo e loro un cliente in meno.
    Idem.
    Grandi sorrisi fino all'assegno, poi per ogni cosa una lotta con il coltello fra i denti.
    Scortesi, e poco professionali.
    Peccato, i meccanici sono anche simpatici: ma il proprietario e gli assistenti non si possono proprio vedere.

Da me non avranno più un euro.
    Paolo
    Neon Blue Speed Triple 1050

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Tratto dal sito MRmartini.it

"Chi è Mr. Martini? Gli inglesi della Triumph, Nicola lo chiamano così, ormai da lungo tempo. Alcuni racconti fantastici di Ascanio Gardini, ci fa entrare sapientemente nell'atmosfera che si respira nella concessionaria Triumph di Verona... Atmosfera fatto di moto, paziente lavoro e passione... "

Io lo metterei a conoscenza della discussione, giusto perkè un confronto diretto sarebbe corretto e sacrosanto! Le cose io preferirei sempre sentirle da entrambe le campane, mio caro fratello veneto! ...anke perkè se le cose stanno come dici tu, non hai tutti i torti!

Io te la scrivo...

Moto
    Triumph Super III
    Nico "Mr.Martini" tecnicamente incompetente???

abbello, mavacaghèr! posso capire che tu sia incazzato, ma più vai avanti e più si fà largo in me la sensazione che tu abbia avuto un'atteggiamento prepotente e spocchioso, esattamente come lo hai qui sul forum. mi verrebbe da dire "da Harleysta", tipo "lavoroguadagnospendopretendo".

mi vieni a parlare di "illegalità"... ma dove?? guarda che quello che ti ha detto ("prendi un appuntamento") è stato ESATTAMENTE quello che ti era dovuto. Poteva anche dirti "e si, hai ragione. il filo che tocca è pericolosissimo. del resto, ti sei comprato la moto su Internet e ti sei preso la sola... adesso però non posso guardarla, sono troppo preso. visto che è pericoloso lasciala qui, che vediamo se per SETTEMBRE riesco a darci un'occhiata.." e a Ottobre avresti ritirato la tua moto bella riparata in garanzia (forse).

così, per dire.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima