Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Che due scatole...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    primo freddo, batteria scarica

di che hanno è la moto?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da s@muele Visualizza Messaggio
    ti mando una compilation di bestemmie e improperi in prosa per l'evenienza
    se volete ne ho una anch'io...

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Detto così, sembrerebbe la batteria, ma se dici di aver già provato ad avviare la moto, penso con i cavi o avviatore e non parte, prova a controllare il sensore della frizione e se anche quello è ok non saprei visto che i fusibili li hai già controllati.

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Arkenhar Visualizza Messaggio
    Oggi, bello contento dei 4 raggi di sole dopo pranzo, mi vesto e salgo sulla moto... Chiavi nel quadro, frizione e tasto.... A parte un click sotto sella nulla! Riprovo... Niente smonto la sella e il click viene dal relé appena dopo la batteria, controllo fusibili, nulla sigh!

non é il mio anno... Tra casini con macchina, incidenti e riparazioni mi sto letteralmente cavando il sangue... In più la concessionaria dove ho comprato la moto é a Ferrara... Cheppalle ora portarla la, ho un anno di garanzia sull'usato che ho comprato e devo proprio portarla la se non sbaglio...

sono demoralizzato!
    ti dico la mia....a me è successa la stessa scena. ma non era la batteria. tu dici che il ticchettio viene dal relè, com'è successo a me. controlla i cavetti che dalla batteria vanno al rele'. a me erano allentate lle viti che legavano i fili al rele'. devi togliere il coperchio del rele' e verificare che le viti siano strette. sul mio caso, le viti erano allentate e non facendo bene il contatto, la moto non partiva, facendo solo un ticchettio. auguri!

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro MCF Visualizza Messaggio
    Detto così, sembrerebbe la batteria, ma se dici di aver già provato ad avviare la moto, penso con i cavi o avviatore e non parte, prova a controllare il sensore della frizione e se anche quello è ok non saprei visto che i fusibili li hai già controllati.
    Quoto ....anche a me viene in mente le stesse cose

Comunque , non mi stancherò mai di dirlo ......COMPRATEVI UN MALEDETTO MANTENITORE DI CARICA!!!!!!!
    Che sia da 10 euro o da 100 euro , non fà niente , ma compratevelo ....diamine!!!!!!!!!!!!!
    Io lo uso in tutte le stagioni ,anche d'estate se capita che devo lasciare la moto ferma una settimana , attacco il mio optimate 4 .....e la moto è sempre pimpante appena lo stacco!!!!

Mai e poi mai , ho avuto problemi di accensione ...(toccatina sotto)........
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio

Comunque , non mi stancherò mai di dirlo ......COMPRATEVI UN MALEDETTO MANTENITORE DI CARICA!!!!!!!
    Che sia da 10 euro o da 100 euro , non fà niente , ma compratevelo ....diamine!!!!!!!!!!!!!
    Io lo uso in tutte le stagioni ,anche d'estate se capita che devo lasciare la moto ferma una settimana , attacco il mio optimate 4 .....e la moto è sempre pimpante appena lo stacco!!!!

ma tu sei pazzo!
    molto meglio spendere soldi per uno scarico

TCP Rider L'avatar di Arkenhar
    Provincia Reggio Emilia... In dla Basa...
    Moto
    StReEt TrIpLe Fusion White
    Allora: il regolatore di tensione é stato sostituito in garanzia per richiamo ufficiale, la mia é un 2009, domani controllo viti e sensore frizione... Ma se non ricordo male se non tiro la frizione non sento nemmeno il ticchettio... Proprio non so... Le parolacce e le bestemmie, purtroppo, sono state applicate in tutte le fasi di tentativo risoluzione problema. Sulle seconde non demordo... Alzerò il tono di voce...

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    eccone n'aRtro

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio

ma che cavolo spennete tutti sti soldi sulla moto.. annatece a mignotte ziochèn!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    ma che cavolo spennete tutti sti soldi sulla moto.. annatece a mignotte ziochèn!!!!
    Da non crederci, mi tocca quotarti!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •