Detto così, sembrerebbe la batteria, ma se dici di aver già provato ad avviare la moto, penso con i cavi o avviatore e non parte, prova a controllare il sensore della frizione e se anche quello è oknon saprei visto che i fusibili li hai già controllati.

ti dico la mia....a me è successa la stessa scena. ma non era la batteria. tu dici che il ticchettio viene dal relè, com'è successo a me. controlla i cavetti che dalla batteria vanno al rele'. a me erano allentate lle viti che legavano i fili al rele'. devi togliere il coperchio del rele' e verificare che le viti siano strette. sul mio caso, le viti erano allentate e non facendo bene il contatto, la moto non partiva, facendo solo un ticchettio. auguri!

Quoto ....anche a me viene in mente le stesse cose
Comunque , non mi stancherò mai di dirlo ......COMPRATEVI UN MALEDETTO MANTENITORE DI CARICA!!!!!!!
Che sia da 10 euro o da 100 euro , non fà niente , ma compratevelo ....diamine!!!!!!!!!!!!!
Io lo uso in tutte le stagioni ,anche d'estate se capita che devo lasciare la moto ferma una settimana , attacco il mio optimate 4 .....e la moto è sempre pimpante appena lo stacco!!!!
Mai e poi mai , ho avuto problemi di accensione ...(toccatina sotto)........![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Allora: il regolatore di tensione é stato sostituito in garanzia per richiamo ufficiale, la mia é un 2009, domani controllo viti e sensore frizione... Ma se non ricordo male se non tiro la frizione non sento nemmeno il ticchettio... Proprio non so... Le parolacce e le bestemmie, purtroppo, sono state applicate in tutte le fasi di tentativo risoluzione problema. Sulle seconde non demordo... Alzerò il tono di voce...
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti