mi chiedo come facciano ad uscire di casa i possessori di speed triple
...infatti... è proprio per questo motivo che prevedo tanti triumhsti passare alla concorrenza... per le prestazioni... cose che Triumph, secondo me, ha troppo sottovalutato.
Spero che la tua tigra sia almeno 1,6cc... il 1.4cc nemmeno a spinta lo muovi... lì basta una Bonnie per avere le stesse prestazioni.![]()
la cosa divertente è vedere come sfruttano le prestazioni del 1050 quelli che lo vogliono cambiare perché poco potente o troppo pesante, oppure perché non ha controlli elettronici
vedi non è il voler una moto più potente, con i controlli ecc.. in sé a far ridere, quanto piuttosto dir di volerla perché l'attuale "va troppo piano per me, non ha prestazioni" quando poi si è dei rivettati patentati![]()
... se facessimo questo ragionamento... un bel Fifty 50 con Proma e carburatore da 19... e il gioco è fatto.
Volendo o no, c'è l'evoluzione... e se cambiassimo moto solo quando effettivamente ce ne fosse la necessità... tante case sarebbero fallite.
Uno l'evoluzione la vuole anche, magari, per quantificare i prezzi... e, attualmente, le Triumph, non godono di certo di ottimo rapporto qualità prezzo.




"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"