Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
la cosa divertente è vedere come sfruttano le prestazioni del 1050 quelli che lo vogliono cambiare perché poco potente o troppo pesante, oppure perché non ha controlli elettronici

vedi non è il voler una moto più potente, con i controlli ecc.. in sé a far ridere, quanto piuttosto dir di volerla perché l'attuale "va troppo piano per me, non ha prestazioni" quando poi si è dei rivettati patentati

... se facessimo questo ragionamento... un bel Fifty 50 con Proma e carburatore da 19... e il gioco è fatto.
Volendo o no, c'è l'evoluzione... e se cambiassimo moto solo quando effettivamente ce ne fosse la necessità... tante case sarebbero fallite.
Uno l'evoluzione la vuole anche, magari, per quantificare i prezzi... e, attualmente, le Triumph, non godono di certo di ottimo rapporto qualità prezzo.