Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 224

Discussione: APRILIA TUONO V4 R APRC. [Scambio con speed 2012]

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    i cv...non sono mai troppi...

scusate...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    i cv...non sono mai troppi...

scusate...

Tiquotoabbestiaore!
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Tiquotoabbestiaore!
    avercene sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Io x il tragitto casa lavoro ne voglio almeno 180!!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... se facessimo questo ragionamento... un bel Fifty 50 con Proma e carburatore da 19... e il gioco è fatto.
    Volendo o no, c'è l'evoluzione... e se cambiassimo moto solo quando effettivamente ce ne fosse la necessità... tante case sarebbero fallite.
    Uno l'evoluzione la vuole anche, magari, per quantificare i prezzi... e, attualmente, le Triumph, non godono di certo di ottimo rapporto qualità prezzo.
    Sei fuori strada, rileggi bene quello che ho scritto... non è certo usanza odierna che al manico si sopperisca coi cavalli, in mancanza di scuse credibili. Il voler una moto diversa solo per il gusto di cambiarla non c'entra, è un "diritto" più che sacrosanto; piuttosto interessante è notare come molti nati e cresciuti su sportive pure, gente che il gas lo srotola in curva e non al semaforo, il gusto di cambiare e comprare una naked l'abbia trovato nella Speed '11 e non nella Brutale o nella Streetfighter, moto sulla carta più potenti, moderne, tutto quello che vuoi e che qui viene scritto ogni giorno per ribadire quanto la Triumph sia arretrata nelle prestazioni e nelle dotazioni rispetto alle altre.
    Ma è un discorso che nel TCP si è appurato che possiamo capire solo io, dino e pochi altri, quindi fa niente, w le moto e la figa

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    E perche' mai scusa questa affermazione??
    Per i fari che si crepano?
    Prova a leggerti sul topic dedicato alla Brutale 1078 la sfilza di magagne per una moto che di listino faceva DICIOTTOMILAOTTOCENTO EUROZZI....

... rapporto qualità prezzo... mica affidabilità.
    E poi a me di che cosa succede alle altre case mi importa poco... mi interessa di più quello che sarà il futuro per la casa alla quale ho dato quasi 10 anni della mia passione motociclistica.
    Se una Mv costa come una Triumph i casi sono due... o svendono le MV o le Triumph non hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Se prendi le turistiche non mi sembra che, rispetto a concorrenti più blasonati, i prezzi siano inferiori...
    Quindi, come tengo a sottolineare, la mia è solo un'analisi legata al prezzo...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sei fuori strada, rileggi bene quello che ho scritto... non è certo usanza odierna che al manico si sopperisca coi cavalli, in mancanza di scuse credibili. Il voler una moto diversa solo per il gusto di cambiarla non c'entra, è un "diritto" più che sacrosanto; piuttosto interessante è notare come molti nati e cresciuti su sportive pure, gente che il gas lo srotola in curva e non al semaforo, il gusto di cambiare e comprare una naked l'abbia trovato nella Speed '11 e non nella Brutale o nella Streetfighter, moto sulla carta più potenti, moderne, tutto quello che vuoi e che qui viene scritto ogni giorno per ribadire quanto la Triumph sia arretrata nelle prestazioni e nelle dotazioni rispetto alle altre.
    Ma è un discorso che nel TCP si è appurato che possiamo capire solo io, dino e pochi altri, quindi fa niente, w le moto e la figa

... se è un discorso che puoi capire solo te... sono fiero di non capirlo.
    W le moto e la figa.

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Daccordissimo con te!
    (Peccato su tapatalk non possa dare i like)

Inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    E perche' mai scusa questa affermazione??
    Per i fari che si crepano?
    Prova a leggerti sul topic dedicato alla Brutale 1078 la sfilza di magagne per una moto che di listino faceva DICIOTTOMILAOTTOCENTO EUROZZI....
    NON MI CRITICATE LA 1078 PER FAVORE !!!!

P.S. Sulla rivista appena uscita di Superbike c'è a confronto proprio la speed R , la tuono v4 aprc, fazer 1000 e honda cbr 1000

Anche in questa prova la speed r , ne esce non tanto a testa alte ..... per delle conclusioni che effettivamente ritengo giuste .......
    Riassumo in due righe : La speed r rispetto alla versione standard è giustificata soltanto se la si usa in pista in quanto su strada se non si guida come pazzi non si percepisce granchè la differenza ....
    Se la si usa in pista, a quasi lo stesso prezzo si prende la tuono che la disintegra !!
    Per l'uso su strada come scrivono la più indicata rimane la cbr 1000 piccola leggera compatta e divertentissima e lo stesso facilissima da impennare oltretutto costa 5000 € in meno !!
    FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI .....

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    NON MI CRITICATE LA 1078 PER FAVORE !!!!

P.S. Sulla rivista appena uscita di Superbike c'è a confronto proprio la speed R , la tuono v4 aprc, fazer 1000 e honda cbr 1000

Anche in questa prova la speed r , ne esce non tanto a testa alte ..... per delle conclusioni che effettivamente ritengo giuste .......
    Riassumo in due righe : La speed r rispetto alla versione standard è giustificata soltanto se la si usa in pista in quanto su strada se non si guida come pazzi non si percepisce granchè la differenza ....
    Se la si usa in pista, a quasi lo stesso prezzo si prende la tuono che la disintegra !!
    Per l'uso su strada come scrivono la più indicata rimane la cbr 1000 piccola leggera compatta e divertentissima e lo stesso facilissima da impennare oltretutto costa 5000 € in meno !!
    FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI .....
    non comprerei mai la speed R ma "in moto" la definisce la miglior naked di sempre

naturalmente sappiamo che non è vero : a parer mio è solo il miglior compromesso ( o il meno peggio )
    Ultima modifica di manetta scarsa; 03/11/2012 alle 17:44

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    La speed R é una moto bellissima, peccato sia mutilata da un motore vecchio e pesante ma questo é stato detto e ridetto.
    La R é una moto strana: per strada ha sospensioni racing, in pista ha motore troppo da strada. Quindi chi compra la speed R per correte in pista, prendesse altro.
    Per contro Aggiungerei non ha rapporto qualità prezzo vantaggioso e forse ha perso anche un po' del suo apeal.

Inviato da vicino Giove
    Ultima modifica di ZapaNikon; 03/11/2012 alle 23:18
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •