i cv...non sono mai troppi...
scusate...

i cv...non sono mai troppi...
scusate...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io x il tragitto casa lavoro ne voglio almeno 180!!
Sei fuori strada, rileggi bene quello che ho scritto... non è certo usanza odierna che al manico si sopperisca coi cavalli, in mancanza di scuse credibili. Il voler una moto diversa solo per il gusto di cambiarla non c'entra, è un "diritto" più che sacrosanto; piuttosto interessante è notare come molti nati e cresciuti su sportive pure, gente che il gas lo srotola in curva e non al semaforo, il gusto di cambiare e comprare una naked l'abbia trovato nella Speed '11 e non nella Brutale o nella Streetfighter, moto sulla carta più potenti, moderne, tutto quello che vuoi e che qui viene scritto ogni giorno per ribadire quanto la Triumph sia arretrata nelle prestazioni e nelle dotazioni rispetto alle altre.
Ma è un discorso che nel TCP si è appurato che possiamo capire solo io, dino e pochi altri, quindi fa niente, w le moto e la figa![]()
... rapporto qualità prezzo... mica affidabilità.
E poi a me di che cosa succede alle altre case mi importa poco... mi interessa di più quello che sarà il futuro per la casa alla quale ho dato quasi 10 anni della mia passione motociclistica.
Se una Mv costa come una Triumph i casi sono due... o svendono le MV o le Triumph non hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se prendi le turistiche non mi sembra che, rispetto a concorrenti più blasonati, i prezzi siano inferiori...
Quindi, come tengo a sottolineare, la mia è solo un'analisi legata al prezzo...
... se è un discorso che puoi capire solo te... sono fiero di non capirlo.
W le moto e la figa.

Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti
NON MI CRITICATE LA 1078 PER FAVORE !!!!
P.S. Sulla rivista appena uscita di Superbike c'è a confronto proprio la speed R , la tuono v4 aprc, fazer 1000 e honda cbr 1000
Anche in questa prova la speed r , ne esce non tanto a testa alte ..... per delle conclusioni che effettivamente ritengo giuste .......
Riassumo in due righe : La speed r rispetto alla versione standard è giustificata soltanto se la si usa in pista in quanto su strada se non si guida come pazzi non si percepisce granchè la differenza ....
Se la si usa in pista, a quasi lo stesso prezzo si prende la tuono che la disintegra !!
Per l'uso su strada come scrivono la più indicata rimane la cbr 1000 piccola leggera compatta e divertentissima e lo stesso facilissima da impennare oltretutto costa 5000 € in meno !!
FATE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI .....

La speed R é una moto bellissima, peccato sia mutilata da un motore vecchio e pesante ma questo é stato detto e ridetto.
La R é una moto strana: per strada ha sospensioni racing, in pista ha motore troppo da strada. Quindi chi compra la speed R per correte in pista, prendesse altro.
Per contro Aggiungerei non ha rapporto qualità prezzo vantaggioso e forse ha perso anche un po' del suo apeal.
Inviato da vicino Giove
Ultima modifica di ZapaNikon; 03/11/2012 alle 23:18
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti