Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 224

Discussione: APRILIA TUONO V4 R APRC. [Scambio con speed 2012]

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Motinga Visualizza Messaggio
    Cacchio. Non sarei più credibile se tentassi di diffondere il seme del dubbio sull'argomento. Sono molto affascinato della Speed (questo si è capito) e penso che Enrico61 abbia fatto la cosa giusta. Piuttosto, mi sa che il tizio che ha proposto lo scambio è di un forum rivale e sperava in una discussione con i guantoni da pugile. Fetentone.
    Nulla di tuto ciò,la moto è una demo ed enrico sarebbe il terzo proprietario con garanzia in scadenza ad aprile,ma sarà lui a darvi notizie più precise.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Nulla di tuto ciò,la moto è una demo ed enrico sarebbe il terzo proprietario con garanzia in scadenza ad aprile,ma sarà lui a darvi notizie più precise.
    A me sembra di aver già letto che ad Enrico non interessa la Tuono e non vende nemmeno più la Speed

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da furby Visualizza Messaggio
    A me sembra di aver già letto che ad Enrico non interessa la Tuono e non vende nemmeno più la Speed
    "sarebbe stato".....errata corrige
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di enrico61
    Moto
    speed triple 12, ex speed 08, ex kawa z1000, street r 2010
    Allora ragazzi facciamo un po' di chiarezza.Sono andato dal concessionario Aprilia della zona, dove il capo meccanico aprilia e' una persona che conosco, molto bravo ma soprattutto obbiettivo.Mi ha sconsigliato di prendere un'aprilia tuono, per deversi motivo, 1 e' una demo magari spremuta nei 500 km che e' stata in concessionaria, la garanzia non si poteva estendere, arrivava ad aprile, e se si rompe un pezzo della tuono sono dolori, sarei stato il terzo proprietario, SCALDA DA PAURA, la speed sembra un condizionatore DAIKIN a confronto, consuma come un MIG circa 8/9 km lt. Commercialmente il mercato aprilia e' un mercato chiuso.
    Dal punto di vista tecnico, per l'uso che ne faccio stradale e qualche giro in montagna con mia figlia, la speed tira molto di piu' sotto, la tuono e' pressoche' morta, per poi darti una vagonata di cavalli in alto,abitabilita' passeggero nulla, poi la spunta come maneggevolezza.
    Ma la cosa che mi PUZZAVA era che il tipo insisteva parecchio, quindi ci poteva stare la SOLA, adesso la moto non'e' piu' sul forum, la dovrebbe aver scambiata con un bmw f800 r.
    Insomma avevo mille dubbi e sono strafelice di essermi tenuto la mia speed nuova, eppoi Warsteiner per me e' un guru, e mi aveva messo in guardia, cmq ho scelto con il cuore e credo di aver fatto benissimo.GRZ raga....
    Ultima modifica di enrico61; 07/11/2012 alle 15:47

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    NO, ORA TE LA COMPRI!

Moto
    E c'hai ragione, dopo avervi rotto i maroni per 2 settimane.....A parte gli scherzi a volte ti intestardisci su una moto e non ne esci.Adesso starei a pingere in alamaico se non avevo la mia speed...

SCALDA DA PAURA, la speed sembra un condizionatore DAIKIN a confronto, consuma come un MIG circa 8/9 km lt. Commercialmente il mercato aprilia e' un mercato chiuso.
    Dal punto di vista tecnico, per l'uso che ne faccio stradale e qualche giro in montagna con mia figlia, la speed tira molto di piu' sotto, la tuono e' pressoche' morta, per poi darti una vagonata di cavalli in alto,abitabilita' passeggero nulla, poi la spunta come maneggevolezza.

Quoto tutto in pieno ..... proprio dopo esserci andato in fissa .... l'ho provata è non mi ha entusiasmato in basso la speed tira molto di più ....ed anch'io mi sono tenuta la speed ..... fino a quando non ho provato un'altra moto italiana ...
    Ultima modifica di sandro.quaranta; 07/11/2012 alle 18:46

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da enrico61 Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi facciamo un po' di chiarezza.Sono andato dal concessionario Aprilia della zona, dove il capo meccanico aprilia e' una persona che conosco, molto bravo ma soprattutto obbiettivo.Mi ha sconsigliato di prendere un'aprilia tuono, per deversi motivo, 1 e' una demo magari spremuta nei 500 km che e' stata in concessionaria, la garanzia non si poteva estendere, arrivava ad aprile, e se si rompe un pezzo della tuono sono dolori, sarei stato il terzo proprietario, SCALDA DA PAURA, la speed sembra un condizionatore DAIKIN a confronto, consuma come un MIG circa 8/9 km lt. Commercialmente il mercato aprilia e' un mercato chiuso.
    Ma la cosa che mi PUZZAVA era che il tipo insisteva parecchio, quindi ci poteva stare la SOLA, adesso la moto non'e' piu' sul forum, la dovrebbe aver scambiata con un bmw f800 r.
    Insomma avevo mille dubbi e sono strafelice di essermi tenuto la mia speed nuova, eppoi Warsteiner per me e' un guru, e mi aveva messo in guardia, cmq ho scelto con il cuore e credo di aver fatto benissimo.GRZ raga....
    Ecco massacrare una moto in 5 righe......
    Ma scherzi a parte penso anch'io che tu abbia fatto la cosa giusta.

Moto
    Caro Sandro, mi stai a fa veni' la voglia di provarla sta Brutale. Ti dico prima della speed, avevo trovato una 910r , Bianca, del 2008, con appena 6500 km, la riuscivo a portar via a 7500 euro. L'ho provata, ma non'e' che mi ha dato tutte queste sensazioni, tranne la solita maneggevolezza in piu' e i componenti di alto pregio.Molto bella esteticamente, ottimo sound, ma come motore meglio la speed senza dubbio.Ma si sa che il 3 cilindri e' il miglior motore del mondo

TCP Rider L'avatar di Davidesbk
    Moto
    Street R 2013 Black Pinz dei Fren

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •