Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Casco LS2 CR1 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Mio papà ne ha 2: l'integrale in questione e il modulare. Li ha acquistati da un amico che ha iniziato a commercializzarli ad un prezzo di favore...300€ entrambi. Li brucerebbe. Mi ruba sempre il mio secondo casco che trova, come interni e silenziosità migliore: un AGV k4evo. Direi che ho detto tutto. Però è bello!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Mio papà ne ha 2: l'integrale in questione e il modulare. Li ha acquistati da un amico che ha iniziato a commercializzarli ad un prezzo di favore...300€ entrambi. Li brucerebbe. Mi ruba sempre il mio secondo casco che trova, come interni e silenziosità migliore: un AGV k4evo. Direi che ho detto tutto. Però è bello!
    .....questo è il top di gamma forse è differente........io l'ho provato ad altissima velocita e va bene .....è anche vero che ne vengo dal suomy vandal che è un po più di rumoroso!!

Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    .....questo è il top di gamma forse è differente........io l'ho provato ad altissima velocita e va bene .....è anche vero che ne vengo dal suomy vandal che è un po più di rumoroso!!
    Probabilissimo! Sì beh, i Suomy non sono proprio delle sale da registrazione...però il parere di un casco è troppo soggettivo: calzata, insonorizzazione, ergonomia...

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    Probabilissimo! Sì beh, i Suomy non sono proprio delle sale da registrazione...però il parere di un casco è troppo soggettivo: calzata, insonorizzazione, ergonomia...

a si è una cosa molto soggetiva ,io sono un pò rustico la rumorosita più di tanto non mi frega ,guardo logicamente la "protettività" ,leggerezza (pesato 1279 gr) e ventilazione e ergonomia!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 11/11/2012 alle 12:13

Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    a si è una cosa molto soggetiva ,io sono un pò rustico la rumorosita più di tanto non mi frega ,guardo logicamente la "protettività" ,leggerezza (pesato 1279 gr) e ventilazione e ergonomia!
    Ma hai ragione! Spendere 1000€ per avere la replica di una livrea non ha senso. Contano la sicurezza e come lo si sente addosso! E comunque ripeto: è un gran bel casco! Peccato che mio papà abbia preso, con fascia media, una gran bella bidonata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •