.....questo è il top di gamma forse è differente........io l'ho provato ad altissima velocita e va bene .....è anche vero che ne vengo dal suomy vandal che è un po più di rumoroso!!
Probabilissimo! Sì beh, i Suomy non sono proprio delle sale da registrazione...però il parere di un casco è troppo soggettivo: calzata, insonorizzazione, ergonomia...
Probabilissimo! Sì beh, i Suomy non sono proprio delle sale da registrazione...però il parere di un casco è troppo soggettivo: calzata, insonorizzazione, ergonomia...
a si è una cosa molto soggetiva ,io sono un pò rustico la rumorosita più di tanto non mi frega ,guardo logicamente la "protettività" ,leggerezza (pesato 1279 gr) e ventilazione e ergonomia!
Ultima modifica di S1m0ne75; 11/11/2012 alle 13:13
a si è una cosa molto soggetiva ,io sono un pò rustico la rumorosita più di tanto non mi frega ,guardo logicamente la "protettività" ,leggerezza (pesato 1279 gr) e ventilazione e ergonomia!
Ma hai ragione! Spendere 1000€ per avere la replica di una livrea non ha senso. Contano la sicurezza e come lo si sente addosso! E comunque ripeto: è un gran bel casco! Peccato che mio papà abbia preso, con fascia media, una gran bella bidonata!