Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 217

Discussione: non so quale reazione suscita in voi... a me sgomento e rabbia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da DavidSGS Visualizza Messaggio
    non è chiaro perchè c'è voluto l'intervento di altri utenti per far pari.
    il tuo post è chiaramente schierato, e di conseguenza non moderato....inutile che poi chiedi "moderazione" nei termini
    schierato dove?

a te fa comodo essere schierato a me no... perchè io non sto da nessuna parte.... di conseguenza è un problema tuo non mio.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sono trovato, per una foto, a dover subire la carica di un branco di animali vestiti in divisa ... non avevo passamontagna, non sono di corporatura forte e non dovrei far paura alla vista, se non per il nasone .... forse che abbiano preso il mio naso per un arma contundente ...

ps: quando dico animali é perché si vedeva che erano spinti dall'adrenalina e dall'istinto ... per tanto così non spenderei i soldi per formare dei poliziotti, li tirerei su dalle patrie galere ...

non accade mai così. i gruppi violenti non sono quasi mai massacrati dai manganelli della polizia, quelli sono organizzati e sanno il fatto loro. Solo degli imbecilli, siano essi in divisa o meno, possono credere che i vari black bloc si trovino tra ragazzini e padri di famiglia / a Genova é stato un massacro degli innocenti, mentre quasi indisturbati i facinorosi continuavano nella loro foga di distruzione ... ma si sa, non bastano occhi e occhiali per dar la vista a certe forme di cecità.

No, non é un complotto ... si tratta di normalità / da sempre il potere utilizza forme di violenza organizzata per screditare i contenuti di certe manifestazioni ...

soprattutto quando sanno che quei contenuti non potrebbero contrastarli ...

... eppure tu, vista l'età preistorica che dimostri, dovreste saperle certe cose ...
    lasciando stare Genova.... che rimane una pagina davvero triste.....

ho visto con i miei occhi gente del tipo pensionati, donne la cui età media era sopra quella di mia madre.... essere caricati....

ma tantè ormai vige la regola che cazzo vai a fare in strada... stai a casa, testa bassa, mutismi e rassegnazione.....

mentre i delinquenti potevano fare quello che volevano e le FO stavano a guardare....

che poi ci siano gruppi di beoti che si fanno manovrare e fanno comodo da entrambe le parti per sminuire o giustificare... è un altro discorso.
    Ultima modifica di D74; 15/11/2012 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •