mi spiego meglio su cosa volevo intendere...lungi da me credere che ci sia una parte politica migliore...ma in Italia c'è una certa resistenza a cambiare idea o appartenenza politica ed è su questa convinzione che i politici si basano...hanno il loro elettorato fedele e su quello fanno affidamento sempre...invece io sostengo che dal giorno successivo a quello di insediamento bisogna cominciare a chiedere conto proprio al politico che abbiamo votato...degli altri non me ne frega...se non li ho votati ci sarà un motivo e se fanno cazzate tanto meglio per la parte che appoggio...ma il candidato che ha preso il mio voto non può disconoscere il motivo per cui l'ho votato...quando andiamo a spasso per i paesi...nelle città è più difficile, è il sindaco a dover salutare per primo non noi...
Ovunque il potere sia lì da anni o decenni si incancrenisce...anche in Toscana od Emilia le giunte ex-rosse o di centro-sinistra hanno le loro ombre derivanti dall'assolouta sicurezza di rimanere al potere alla prossima tornata...e così è stato per alcune enclavi della Lega...
Insomma...tutti i politici dovrebbero sapere che il compagno Oreste Baffone al prossimo giro voterà a destra (tanto per far capire) tanto quanto il camerata Galeazzo Musolesi è disposto a dare fiducia alla sinistra se non è soddisfatto dell'operato della propria parte
E poi...lasciatemi dire che l'aver trasformato in tifo calcistico la disputa politica è qualcosa di voluto per mantenere lo status quo...nessuno di noi smetterà di tifare la propria squadra...in qualunque serie essa sia...però con la politica dovrebbe essere diverso...basta con comunisti e fascisti per favore
è tutto un gomblotto... chiamate giacobbo...
mi sono trovato, per una foto, a dover subire la carica di un branco di animali vestiti in divisa ... non avevo passamontagna, non sono di corporatura forte e non dovrei far paura alla vista, se non per il nasone.... forse che abbiano preso il mio naso per un arma contundente ...
ps: quando dico animali é perché si vedeva che erano spinti dall'adrenalina e dall'istinto ... per tanto così non spenderei i soldi per formare dei poliziotti, li tirerei su dalle patrie galere ...
non accade mai così. i gruppi violenti non sono quasi mai massacrati dai manganelli della polizia, quelli sono organizzati e sanno il fatto loro. Solo degli imbecilli, siano essi in divisa o meno, possono credere che i vari black bloc si trovino tra ragazzini e padri di famiglia / a Genova é stato un massacro degli innocenti, mentre quasi indisturbati i facinorosi continuavano nella loro foga di distruzione ... ma si sa, non bastano occhi e occhiali per dar la vista a certe forme di cecità.
No, non é un complotto ... si tratta di normalità / da sempre il potere utilizza forme di violenza organizzata per screditare i contenuti di certe manifestazioni ...
soprattutto quando sanno che quei contenuti non potrebbero contrastarli ...
... eppure tu, vista l'età preistorica che dimostri, dovreste saperle certe cose ...![]()
Ultima modifica di natan; 15/11/2012 alle 11:47 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
natan han fatto bene a tirati le mazzate![]()
Brava Cancellieri ... in poche parole ha dato degli incompententi ai poliziotti che hanno operato sul campo, e anche a se stessa che come ministra permette che a sedare la violenza ci siano ragazzini incompetenti che reagiscono d'impulso.
Come si fa a pensare di dare in mano delle armi a delle persone che dovrebbero essere preparati al peggio e che già a metà strada si cagano sotto?
sei un pirla
alla prima occasione ti offro una birra ....
avariata _D![]()
Le verre est un liquide lent
schierato dove?
a te fa comodo essere schierato a me no... perchè io non sto da nessuna parte.... di conseguenza è un problema tuo non mio.
lasciando stare Genova.... che rimane una pagina davvero triste.....
ho visto con i miei occhi gente del tipo pensionati, donne la cui età media era sopra quella di mia madre.... essere caricati....
ma tantè ormai vige la regola che cazzo vai a fare in strada... stai a casa, testa bassa, mutismi e rassegnazione.....
mentre i delinquenti potevano fare quello che volevano e le FO stavano a guardare....
che poi ci siano gruppi di beoti che si fanno manovrare e fanno comodo da entrambe le parti per sminuire o giustificare... è un altro discorso.
Ultima modifica di D74; 15/11/2012 alle 11:58 Motivo: Unione Post Automatica
Ma cosa vai dicendo?
Ma problemi di che?
Ma quale comodità?
Nel post che ho quotato scrivi che TU condanni entrambi gli schieramenti, e chiedi se è chiaro.
Io ti ho risposto che non è chiaro perchè nel tuo post iniziale, con cui hai aperto la discussione, non mi pare proprio che ci siano riferimenti a favore di chi per lavoro sta a prendere mazzate in strada.