Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Diverso da chi

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Ma chi è diverso al mondo? Ci vuole della vera umanità, ma non so' se questa parola dia il vero significato di quello che si vuole dire...
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da fedosky Visualizza Messaggio
    Non ho figli e parlo per cose sentite dire da conoscenti che ne hanno, mi pare che spesso vogliano fare piu' gli amiconi che i genitori, essere molto se non troppo permissivi per fare quelli ganzi. Il risultato è la perdità del rispetto da parte del figlio per il genitore che si sente autorizzato a fare quello che gli pare, credo che due ceffoni non abbiano mai ammazzato nessuno e neanche qualche mestolata nel groppone. Penso che fare il genitore oggi forse puo' essere un pelino piu' complicato ma non impossibile e dare dei valori ai figli ed insegnarli il rispetto per gli altri e' un dovere che ogni genitore si deve imporre. La ragazzina che fa servizietti agli amici del fidanzato per farlo ingelosire non mi stupirei se li facesse anche per qualche ricarica telefonica. Gli sfotto' a sfondo raziale le offese l'emarginazione nei confronti di chi e' diverso penso che l'abbiano imparata proprio dai genitori
    neanche io ho figli e mi trovo d' accordo con te
    aggiungo solo che ho , tra i miei amici , una coppia con 4 figli
    loro sono decisi a fare i genitori , "punizioni" comprese
    e fanno fatica perche , comunque , i loro figli hanno come esempi i loro compagni di scuola
    che sono come i ragazzi descritti da te e se sei ragazzo non capisci che lo fanno per il tuo bene
    io posso solo ammirarli , e spesso glielo dico perche lo meritano
    peccato che siano come le mosche bianche , molto rari

per quanto riguarda la ragazzina , mi spiace per i genitori
    ma si tratta solo di una zoccola , altrimenti non ci avrebbe neppure pensato

Bannato L'avatar di Intrip
    W le diversità,
    il Sommo che dice ?

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Quale ragazzina e perché zoccol@??
    Se un ragazzetto tromba tanto come si chiama??
    Ma finimola co' rompe le p@lle (anche questo sintomatico del maschilismo insito pure nel lessiho gergale..) alle donne per come vivono la loro sessualità..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Un esempio di ignoranza giovanile?!?!?

.......... Tutto accade tra settembre e dicembre 2011. La 16enne è legata sentimentalmente a un coetaneo magrebino che la lascia. A quel punto si fanno avanti due amici di lui che si offrono di aiutarla. «Noi ti corteggiamo, così lui si ingelosisce e torna insieme a te», le propongono. Il prezzo? Un rapporto orale. Lei, da quanto emerso dalle indagini, ci sta. Tutto fila liscio per un breve periodo. Il 18enne e il 17enne le fanno una corte assidua, ottenendo in cambio la prestazione sessuale. Ma da quel primo incontro ne seguono altri tre. Ma questa volta i rapporti sono completi, con entrambi. E non pattuiti.

Eccerto che si ingelosisce l'ex !!!

Sedicenne violentata e filmata durante lo stupro, il video finisce al fratello*-*Il Gazzettino
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Quale ragazzina e perché zoccol@??
    Se un ragazzetto tromba tanto come si chiama??
    Ma finimola co' rompe le p@lle (anche questo sintomatico del maschilismo insito pure nel lessiho gergale..) alle donne per come vivono la loro sessualità..
    il mio non voleva essere un discorso generale
    mi riferivo a questa ragazza citata all' inizio

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    + diversi per tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    io non riesco manco a trovare le parole...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ognuno è diverso.
    E direi per fortuna.
    Pensate se ci fosse n'artro come Segy, magari pure iscritto a questo fòrumme
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ognuno è diverso.
    E direi per fortuna.
    Pensate se ci fosse n'artro come Segy, magari pure iscritto a questo fòrumme
    belle cose

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera

I bambini ci guardano

Dal momento della nascita ogni bambino ha come principale ed unico “ specchio “ in cui riflettersi , e quindi confrontarsi , i propri genitori , quando entrambi presenti .
    Da queste due figure egli assorbe come una spugna ogni gesto , ogni espressione in positivo e negativo , rielaborandole e facendole proprie , dando così vita alla propria e unica personalità.
    Ecco perché sono convinta che a volte sarebbe opportuno che una donna , prima di decidere di iniziare una gravidanza , dovrebbe assolutamente riflettere a fondo su quanto sta per fare , insieme al suo partner se c’è .
    La responsabilità che un uomo e una donna si assumono diventando genitori è enorme e “ l’amore “ ,anche il più onesto e genuino ,spesso non basta .

I bambini ci guardano , ci scrutano , ci osservano , ci analizzano , ci immaginano , a volte ci giudicano , ci confrontano , ma tutto questo avviene solo e se noi siamo " presenti " .
    Al contrario essi iniziano un percorso tutto personale , che nasce e cresce nella loro fantasia , nella quale ci idealizzano e ci immaginano come vorrebbero che noi fossimo .
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •